I cookie ci aiutano a fornire i nostri servizi e migliorano la tua esperienza di navigazione. Cliccando sul pulsante Accetto presti il consenso all'uso dei cookie non solo tecnici, ma anche di profilazione e di terze parti. Per maggiori informazioni puoi comunque leggere l'informativa estesa.

Per info e segnalazioni contattaci via mail a redazione@ilmamilio.it oppure su whatsapp al 3319188520

---

Litiga durante la fila e stacca con un morso il lobo dell’orecchio al ‘rivale’ di posto

CITTA' METROPOLITANA (cronaca) – Il diverbio scoppiato per futili motivi degenera

ilmamilio.it 

Stacca con un morso il lobo dell'orecchio a un uomo durante una lite in fila in un ufficio dell'Anagrafe a Roma ed è poi scappato. E' accaduto stamattina in via di San Romano, in zona Portonaccio a Roma. Sul posto la polizia che si è occupata del caso.

A quanto ricostruito, l'aggressore è intervenuto per difendere la moglie che stava litigando con un uomo nell'ufficio. Tra le ipotesi che la discussione sia iniziata per motivi di fila. Soccorso il ferito che è stato trasportato in ospedale dove tenteranno di ricucire la parte dell'orecchio staccata con il morso. Sono in corso indagini per rintracciare l'aggressore e ricostruire con esattezza l'accaduto.

petra nov2017 1
Clicca sull'immagine per scoprire Petra 2011
habby lab1

 

Aggiungi commento

ilmamilio.it non si assume alcuna responsabilità sulla veridicità dei dati rilasciati dagli autori dei commenti nonchè delle informazioni riportate negli stessi.

Inoltre non sono ammessi insulti e volgarità per questo i commenti sono vagliati dalla Redazione


Codice di sicurezza
Aggiorna