I cookie ci aiutano a fornire i nostri servizi e migliorano la tua esperienza di navigazione. Cliccando sul pulsante Accetto presti il consenso all'uso dei cookie non solo tecnici, ma anche di profilazione e di terze parti. Per maggiori informazioni puoi comunque leggere l'informativa estesa.

Per info e segnalazioni contattaci via mail a redazione@ilmamilio.it oppure su whatsapp al 3319188520

---

Albano Laziale, lettera del prefetto sul Consuntivo. La replica al vetriolo di Marini a Silvestroni

ALBANO LAZIALE (politica) - Il sindaco punzecchia il neo deputato di FdI. "Legga tutte le comunicazioni del Consiglio..."

ilmamilio.it - comunicato stampa

selasai 10anni

"Nei giorni scorsi il Deputato di Fratelli d’Italia, Marco Silvestroni, nonché Consigliere Comunale di Albano Laziale, ha polemizzato sulla mancata approvazione del Rendiconto della gestione per l’anno 2017, facendo anche riferimento alla diffida giunta dalla Prefettura di Roma. In merito a tale questione, si specifica che la diffida della Prefettura è stata inviata a ben 91 Comuni dei 121 facenti parte della Provincia di Roma e che l’Amministrazione di Albano Laziale, in data 8 maggio, aveva già inviato apposita comunicazione nella quale informava della convocazione del Consiglio Comunale per il giorno 24 maggio, proprio per approvare il Rendiconto Consuntivo 2017".

sfaccendati monteverdi

habby lab1

 

 

 

 

 

 

 

 

 

"Non si comprendono, quindi, i toni da campagna elettorale dell’On. Silvestroni. Essendo evidente  che in questo periodo come Deputato della Repubblica non ha molto da fare, come consigliere comunale lo inviterei a leggere tutte le comunicazioni, quelle in entrata ma anche quelle in uscita, oltreché le convocazioni dei Consigli comunali, in modo da dare un contributo costruttivo al dibattito amministrativo”. Così in una nota il Sindaco di Albano Laziale, Nicola Marini.

  • petra febb2018

Aggiungi commento

ilmamilio.it non si assume alcuna responsabilità sulla veridicità dei dati rilasciati dagli autori dei commenti nonchè delle informazioni riportate negli stessi.

Inoltre non sono ammessi insulti e volgarità per questo i commenti sono vagliati dalla Redazione


Codice di sicurezza
Aggiorna