I cookie ci aiutano a fornire i nostri servizi e migliorano la tua esperienza di navigazione. Cliccando sul pulsante Accetto presti il consenso all'uso dei cookie non solo tecnici, ma anche di profilazione e di terze parti. Per maggiori informazioni puoi comunque leggere l'informativa estesa.

Per info e segnalazioni contattaci via mail a redazione@ilmamilio.it oppure su whatsapp al 3319188520

---

Incidente mortale sulla Tuscolana, tra Frascati e il Gra: vittima un motociclista di 40 anni. Traffico in tilt

viaTuscolana romaninaROMA (cronaca) - Il centauro si sarebbe scontrato con un autocarro all'altezza della Romanina

ilmamilio.it

selasai 10anni

Drammatico incidente questa mattina verso le 8.50 sulla via Tuscolana, in direzione di Roma, all'altezza della Romanina, poco dopo il ricongiungimento della complanare con la strada principale.

Secondo la ricostruzione della polizia di Roma Capitale, intervenuta per i rilievi e la regolazione del traffico, un motociclista di 40 anni si sarebbe scontrato con un'autocarro, restando senza vita sull'asfalto. La vittima è il romano Daniele Diana, l'uomo viaggiava in sella al suo T-Max.

Drammatica la scena che si è presentata ai soccorritori col corpo del motociclista dilaniato nell'incidente.

Pesantissime le ripercussioni per il traffico. La carreggiata in direzione di Roma della via Tuscolana è rimasta chiusa per molte ore per i rilievi e lunghissime code si sono formate in entrambe le direzioni. Deviate diverse linee di bus. La situazione è poi tornata alla normalità verso le 13.

sfaccendati monteverdi

habby lab1

 

 

 

 

 

 

 

 

  • petra febb2018

 

Aggiungi commento

ilmamilio.it non si assume alcuna responsabilità sulla veridicità dei dati rilasciati dagli autori dei commenti nonchè delle informazioni riportate negli stessi.

Inoltre non sono ammessi insulti e volgarità per questo i commenti sono vagliati dalla Redazione


Codice di sicurezza
Aggiorna