I cookie ci aiutano a fornire i nostri servizi e migliorano la tua esperienza di navigazione. Cliccando sul pulsante Accetto presti il consenso all'uso dei cookie non solo tecnici, ma anche di profilazione e di terze parti. Per maggiori informazioni puoi comunque leggere l'informativa estesa.

Per info e segnalazioni contattaci via mail a redazione@ilmamilio.it oppure su whatsapp al 3319188520

---

Tragedia nella notte: esce di strada e si schianta su un albero. Morto un 19enne, grave la fidanzata

500 incidente velletriVELLETRI (cronaca) - Il gravissimo incidente verso mezzanotte su via Vecchia Napoli. Niente da fare per il ragazzo

ilmamilio.it

selasai 10anni

Tragedia verso la mezzanotte di ieri su via Vecchia Napoli. Un 19enne alla guida di una Fiat 500 bianca stava percorrendo la strada in direzione di via Caranella quando, forse a causa di una distrazione, all'uscita da una curva avrebbe toccato un'auto che procedeva in direzione opposta finendo poi fuori strada.

L'auto del ragazzo, che viaggiava in compagnia della fidanzata di 16 anni e con la quale stava tornando verso casa a Velletri dopo aver passato insieme la serata, si è schiantata prima contro un albero ad alto fusto per poi finire la corsa contro un muro.

Il ragazzo, Roberto Caprara 19 anni di Velletri, è morto sul luogo dell'incidente e per lui sono stati inutili i soccorsi. La giovane fidanzata è invece stata trasportata in codice rosso presso il Policlinico Umberto I di Roma e versa in gravi condizioni con numerosi traumi.

Praticamente illesi i conducenti dell'altra auto, una Audi A3 a bordo della quale viaggiavano due coniugi 44enni.

sfaccendati monteverdi

habby lab1

 

 

 

 

 

 

 

 

Sul posto per i rilievi la polizia stradale di Albano Laziale che ha chiuso la strada fino alle 4 del mattino. La stessa polstrada, guidata dal comandante Claudio Marrese che in nottata ha raggiunto il luogo dell'incidente, sta conducendo le indagini. Sul posto oltre al 118 anche i vigili del fuoco di Velletri.

Grande in cordoglio per il drammatico incidente presso gli amici e presso la comunità veliterna.

  • petra febb2018

 

Aggiungi commento

ilmamilio.it non si assume alcuna responsabilità sulla veridicità dei dati rilasciati dagli autori dei commenti nonchè delle informazioni riportate negli stessi.

Inoltre non sono ammessi insulti e volgarità per questo i commenti sono vagliati dalla Redazione


Codice di sicurezza
Aggiorna