I cookie ci aiutano a fornire i nostri servizi e migliorano la tua esperienza di navigazione. Cliccando sul pulsante Accetto presti il consenso all'uso dei cookie non solo tecnici, ma anche di profilazione e di terze parti. Per maggiori informazioni puoi comunque leggere l'informativa estesa.

Per info e segnalazioni contattaci via mail a redazione@ilmamilio.it oppure su whatsapp al 3319188520

---

L'auto tamponata finisce nella cunetta travolgendo due ragazze: una è grave

incidente cisternenseVELLETRI (cronaca) - Grave incidente nel tardo pomeriggio di ieri sulla via Cisternese

ilmamilio.it

selasai 10anni

Erano da poco passate le 19,30 di ieri sera quando la Peugeot 308 Station wagon condotta da un 60enne di Velletri mentre percorreva la via Cisternense in direzione di Velletri, ha violentemente tamponato - probabilmente a causa di una distrazione - la Golf guidata da un 33enne di Velletri che la precedeva.

Per l'urto la Golf è terminata dalla parte opposta della strada, finendo in una cunetta e travolgendo due giovani ragazze romene tra i 20 e i 25 anni che si trovavano sulla traiettoria.

sfaccendati monteverdi

habby lab1

 

 

 

 

 

 

 

 

 

Sul posto per i soccorsi sono giunti i carabinieri del Nucleo operativo di Velletri che hanno chiuso la strada per circa due ore: a destare le maggiori preoccupazioni sono state da subito le condizioni di una delle due ragazze per le quali il 118 ha immediatamente richiesto l'intervento dell'elisoccorso. La giovane, con diverse fratture agli arti inferiori, è stata trasportata al "Santa Maria Goretti" di Latina in codice rosso e versa in gravi condizioni.

Sono stati invece trasportati al Pronto soccorso di Velletri gli altri tre feriti: l'amica della giovane e i due conducenti delle auto. Il 33enne alla guida della Golf ha riportato diverse fratture e contusioni mentre non desta alcuna preoccupazione la condizione dell'altro uomo. Sulla dinamica dell'accaduto indagano i carabinieri.

  • petra febb2018

 

Aggiungi commento

ilmamilio.it non si assume alcuna responsabilità sulla veridicità dei dati rilasciati dagli autori dei commenti nonchè delle informazioni riportate negli stessi.

Inoltre non sono ammessi insulti e volgarità per questo i commenti sono vagliati dalla Redazione


Codice di sicurezza
Aggiorna