I cookie ci aiutano a fornire i nostri servizi e migliorano la tua esperienza di navigazione. Cliccando sul pulsante Accetto presti il consenso all'uso dei cookie non solo tecnici, ma anche di profilazione e di terze parti. Per maggiori informazioni puoi comunque leggere l'informativa estesa.

Per info e segnalazioni contattaci via mail a redazione@ilmamilio.it oppure su whatsapp al 3319188520

---

Marino, Minucci (Laboratorio rinascita): "Richieste Anpi senza senso, anacronistiche e fuori luogo"

MARINO (politica) - La reazione della consigliera di minoranza

ilmamilio.it - comunicato stampa

“Sono rammaricata del fatto che nell’ultimo consiglio comunale si è incredibilmente perso tempo nel discutere di una mozione che contiene delle richieste già previste dalla nostra Costituzione”. Queste le parole del consigliere comunale Sabrina Minucci di Laboratorio Rinascita, in merito alla mozione presentata dai consiglieri comunali Enrico Iozzi e Eleonora Di Giulio su invito della locale sezione dell’Associazione Partigiani. Nella lettera, protocollata dall’Anpi, si chiedeva una modifica del regolamento comunale per l’occupazione di suolo pubblico e l’utilizzo di spazi e sale conferenze.

“Non comprendo come nel 2018 si possa sottrarre del tempo prezioso per la collettività discutendo su tematiche e pseudo richieste senza senso, anacronistiche e fuori luogo. Già la nostra carta costituzionale ben specifica che qualsiasi tipo di discriminazione è fuori dalla discussione democratica. I cittadini marinesi attendevano delle risposte sulla palestra Ungaretti e invece si è rimasti impantanati su inutili discussioni. Invito l’Anpi, desiderosi di una rappresentanza politica, a fondare un partito, candidarsi e prendere voti così da portare le loro istanze nelle amministrazioni cittadine”. Così ha concluso il consigliere Minucci.

Leggi anche:  Marino, Consiglio comunale approva mozione richiesta dall'ANPI

Clicca sull'immagine per scoprire Natura e architettura

Commenti   

-3 #2 Alessandro di Manzan 2018-05-19 12:23
Brava Minnucci
Citazione
-1 #1 Gabriella 2018-05-18 06:04
"Invito l’Anpi, desiderosi di una rappresentanza politica, a fondare un partito, candidarsi e prendere voti così da portare le loro istanze nelle amministrazioni cittadine”.
Ha parlato il Fassino di destra....................
Citazione

Aggiungi commento

ilmamilio.it non si assume alcuna responsabilità sulla veridicità dei dati rilasciati dagli autori dei commenti nonchè delle informazioni riportate negli stessi.

Inoltre non sono ammessi insulti e volgarità per questo i commenti sono vagliati dalla Redazione


Codice di sicurezza
Aggiorna