Marino, Minucci (Laboratorio rinascita): "Richieste Anpi senza senso, anacronistiche e fuori luogo"

Pubblicato: Martedì, 15 Maggio 2018 - redazione politica

MARINO (politica) - La reazione della consigliera di minoranza

ilmamilio.it - comunicato stampa

“Sono rammaricata del fatto che nell’ultimo consiglio comunale si è incredibilmente perso tempo nel discutere di una mozione che contiene delle richieste già previste dalla nostra Costituzione”. Queste le parole del consigliere comunale Sabrina Minucci di Laboratorio Rinascita, in merito alla mozione presentata dai consiglieri comunali Enrico Iozzi e Eleonora Di Giulio su invito della locale sezione dell’Associazione Partigiani. Nella lettera, protocollata dall’Anpi, si chiedeva una modifica del regolamento comunale per l’occupazione di suolo pubblico e l’utilizzo di spazi e sale conferenze.

“Non comprendo come nel 2018 si possa sottrarre del tempo prezioso per la collettività discutendo su tematiche e pseudo richieste senza senso, anacronistiche e fuori luogo. Già la nostra carta costituzionale ben specifica che qualsiasi tipo di discriminazione è fuori dalla discussione democratica. I cittadini marinesi attendevano delle risposte sulla palestra Ungaretti e invece si è rimasti impantanati su inutili discussioni. Invito l’Anpi, desiderosi di una rappresentanza politica, a fondare un partito, candidarsi e prendere voti così da portare le loro istanze nelle amministrazioni cittadine”. Così ha concluso il consigliere Minucci.

Leggi anche:  Marino, Consiglio comunale approva mozione richiesta dall'ANPI

Clicca sull'immagine per scoprire Natura e architettura


Commenti  

# Gabriella 2018-05-18 06:04
"Invito l’Anpi, desiderosi di una rappresentanza politica, a fondare un partito, candidarsi e prendere voti così da portare le loro istanze nelle amministrazioni cittadine”.
Ha parlato il Fassino di destra....................
Rispondi | Rispondi con citazione | Citazione
# Alessandro di Manzan 2018-05-19 12:23
Brava Minnucci
Rispondi | Rispondi con citazione | Citazione