I cookie ci aiutano a fornire i nostri servizi e migliorano la tua esperienza di navigazione. Cliccando sul pulsante Accetto presti il consenso all'uso dei cookie non solo tecnici, ma anche di profilazione e di terze parti. Per maggiori informazioni puoi comunque leggere l'informativa estesa.

Per info e segnalazioni contattaci via mail a redazione@ilmamilio.it oppure su whatsapp al 3319188520

---

Presentata la nuova edizione di 'Rock per un bambino'. Previste 1800 persone al PalaCesaroni di Genzano

GENZANO (attualità) - Ancora una volta l'impegno per la solidarietà

ilmamilio.it 

 Si è svolta questa mattina nell' aula consigliare del Comune di Genzano, la conferenza stampa di presentazione della serata spettacolo di beneficenza "Rock per un Bambino", arrivata alla decima edizione. Ideata dal cantante Luca Guadagnini e da sua moglie Genni, per ricordare la loro figlia Aurora, deceduta nel 2009 a meno di due anni per un tumore neonatale e per aiutare la ricerca e la cura delle malattie infantili dell'ospedale Bambin Gesù.  Sabato sera come ogni anno saliranno sullo splendido palco del PalaCesaroni di Genzano a partire dalle 21 numerosi personaggi del mondo dello spettacolo e della musica per dare il loro contributo alla nobile causa.

Quest'anno sono attesi dai circa 1800 spettatori che riempiranno la platea e gli spalti del Palazzetto di via Emilia Romagna, oltre a Luca Guadagnini con la sua band : Marco Masini, Bobby Solo, il rapper Moreno, Viola Valentino e molti altri volti famosi, con la presentazione di Gabriele Cirilli e Tiziana Mammucari.

Clicca sull'immagine per scoprire Natura e architettura

Alla conferenza stampa di questa mattina hanno preso parte: il sindaco Daniele Lorenzon, che ha dato il benvenuto a tutti i presenti e si è complimentato con gli organizzatori per la bella iniziativa sociale, Luca Guadagnini e sua moglie Genni, il direttore artistico Nicholas Quatti, la presentatrice, la speaker radiofonica di Studio 93 Tiziana Mammucari, il comico attore napoletano Carmine Faraco, la coordinatrice del progetto Emanuela Corradi, il presidente della Banca Bcc Colli Albani Maurizio Capogrossi e l'imprenditore romano Antonio Accolla, che si occupa di infortunistica stradale, che sostengono da anni la manifestazione con il contributo. Anche l'opposizione era rappresentata con il consigliere comunale Luca Lommi, che ha ringraziato tutti i presenti e gli organizzatori per la bella e famosa serata di spettacolo e di beneficenza. Novità di quest'anno la diretta sui social network della serata spettacolo su Facebook, Twitter e Youtube, come voluto dal direttore artistico Nicholas Quatti e dall'ideatore Luca Guadagnini.

habby lab1

 

Aggiungi commento

ilmamilio.it non si assume alcuna responsabilità sulla veridicità dei dati rilasciati dagli autori dei commenti nonchè delle informazioni riportate negli stessi.

Inoltre non sono ammessi insulti e volgarità per questo i commenti sono vagliati dalla Redazione


Codice di sicurezza
Aggiorna