I cookie ci aiutano a fornire i nostri servizi e migliorano la tua esperienza di navigazione. Cliccando sul pulsante Accetto presti il consenso all'uso dei cookie non solo tecnici, ma anche di profilazione e di terze parti. Per maggiori informazioni puoi comunque leggere l'informativa estesa.

Tutti gli amministratori (nuovi e vecchi) di Frascati finiranno su un "album". Ce l'ho, ce l'ho, mi manca

privitera lonziFRASCATI (attualità) - La pregnante mozione presentata dai consiglieri Marco Lonzi e Peppe Privitera. Quest'ultimo, a questo punto ufficialmente, si schiera con la casacca della maggioranza

ilmamilio.it - contenuto esclusivo

selasai 10anni

Una mozione di spessore che dà anche una precisa informazione di carattere squisitamente politico. Per chi avesse ancora qualche dubbio.

E' stata protocollata qualche giorno fa, l'8 maggio, e dovrà essere discussa al primo Consiglio comunale utile la mozione, presentata dai consiglieri comunali Marco Lonzi (Lista civica Mastrosanti) e Giuseppe Privitera (Fare per Frascati-Pagnozzi sindaco), che richiede l'istituzione di uno specifico "Albo degli amministratori comunali". "Tale albo - specificano i proponenti - partirà dall'attuale amministrazione comunale a ritroso fino a dove sarà possibile reperire documentazione".

Nell'albo finiranno sindaci, assessori e consiglieri comunali. Da oggi fino alla notte dei tempi.

sfaccendati monteverdi

habby lab1

 

 

 

 

 

 

 

 

Non specificano, invece, Lonzi e Privitera se l'albo sarà dotato anche di foto, in quel caso dunque bisognerebbe più propriamente parlare di "album". Così come i due consiglieri proponenti non specificano neanche se, in caso di pubblicazione con foto, si potrà anche passare a produrre delle vere e proprie figurine da mettere in vendita o in distribuzione gratuita ai cittadini.

Al di là del valore dell'iniziativa, di oggettivo specifico interesse e di giusta memoria storica, a risultare è anche l'oggettiva entrata di fatto in maggioranza del consigliere Peppe Privitera, sin da subito apparso particolarmente vicino alle posizioni della maggioranza.

E questa iniziativa per il bene della città, ben lo testimonia.

  • petra febb2018

Commenti   

+1 #2 Pietro 2018-05-16 16:18
A cosa servono le foto o l'album? A migliorare la qualità del paese?e quanto costa ?chi paga?
Citazione
0 #1 Renato 2018-05-15 17:21
Che bello !

Ma era nel programma elettorale dei due consiglieri ?
Citazione