I cookie ci aiutano a fornire i nostri servizi e migliorano la tua esperienza di navigazione. Cliccando sul pulsante Accetto presti il consenso all'uso dei cookie non solo tecnici, ma anche di profilazione e di terze parti. Per maggiori informazioni puoi comunque leggere l'informativa estesa.

Per info e segnalazioni contattaci via mail a redazione@ilmamilio.it oppure su whatsapp al 3319188520

---

Albano Laziale: Pro Calcio Cecchina promosso in 1^ Categoria, le congratulazioni di Marini e Santoro

ALBANO LAZIALE - Il Pro Calcio Cecchina vincendo 4 – 0, in casa, ai danni del Virtus Ardea si è assicurato il primo posto finale nel Girone I del campionato di 2^ Categoria. La società sportiva, presieduta dal Presidente Roberto Checchi e dal Vice Presidente Giampiero Bussi, grazie a questo risultato disputerà il prossimo anno il campionato di 1^ Categoria. Presente alla partita il Consigliere Comunale Vincenzo Santoro comprensibilmente soddisfatto: «Voglio congratularmi con i calciatori, con lo staff tecnico e tutta la dirigenza per il grande obiettivo raggiunto, frutto del lavoro quotidiano sul campo e di un’attenta programmazione societaria iniziata anni fa».

Alle parole del Consigliere Comunale Vincenzo Santoro hanno fatto seguito quelle del Sindaco Nicola Marini: «La promozione è un risultato importante che arricchisce il movimento calcistico cittadino. Il giusto premio all’impegno del Pro Calcio Cecchina e delle persone che ne fanno parte».

Aggiungi commento

ilmamilio.it non si assume alcuna responsabilità sulla veridicità dei dati rilasciati dagli autori dei commenti nonchè delle informazioni riportate negli stessi.

Inoltre non sono ammessi insulti e volgarità per questo i commenti sono vagliati dalla Redazione


Codice di sicurezza
Aggiorna