25enne ucciso con una fucilata: i Carabinieri arrestano il suocero

Pubblicato: Domenica, 13 Maggio 2018 - redazione cronaca

CITTA’ METROPOLITANA (attualità) - I Carabinieri rintracciano il responsabile in poche ore

ilmamilio.it 

I Carabinieri della Compagnia di Tivoli hanno dato esecuzione al provvedimento di fermo di indiziato di delitto nei confronti di un uomo di 46 anni emesso dalla Procura della Repubblica di Tivoli, poiché resosi responsabile di un omicidio in via Vicovaro, a Castel Madama. Il provvedimento restrittivo è stato emesso all'esito delle serrate indagini svolte dai carabinieri diretti dalla Procura della Repubblica di Tivoli a seguito o del ritrovamento, poco dopo la mezzanotte, del cadavere di un uomo di un 25enne, Alberto Delfini, che presentava una ferita al collo.

Le indagini hanno consentito di accertare che l'omicida, suocero della vittima, aveva esploso all'indirizzo un colpo di fucile per una lite scaturita per futili motivi. L'assassino, secondo una prima ricostruzione, aveva anche modificato lo stato dei luoghi cercando di crearsi un alibi. L'uomo, dopo molte contraddizioni, confermava la dinamica degli eventi ricostruita dagli inquirenti, soprattutto in ordine alla lite da lui avuta con il suo conoscente per dinamiche familiari.

Il fermato, sarà tradotto presso il carcere di Roma Rebibbia a disposizione dell'autorità giudiziaria ed in attesa della convalida da parte del giudice del provvedimento restrittivo.

Clicca sull'immagine per scoprire Natura e architettura