I cookie ci aiutano a fornire i nostri servizi e migliorano la tua esperienza di navigazione. Cliccando sul pulsante Accetto presti il consenso all'uso dei cookie non solo tecnici, ma anche di profilazione e di terze parti. Per maggiori informazioni puoi comunque leggere l'informativa estesa.

Per info e segnalazioni contattaci via mail a redazione@ilmamilio.it oppure su whatsapp al 3319188520

---

Frascati, Sbardella e Travaglini con l'Avis: "La loro è una attività meritoria"

FRASCATI (attualità) - I due consiglieri di minoranza sollecitano la concessione dei locali ex Cup

ilmamilio.it - comunicato stampa

"Ieri, sabato 12 maggio presso l'Avis di Frascati non è stato possibile effettuare la raccolta sangue prevista (LEGGI). L'episodio di questa mattina ci lascia sgomenti. Come Partito Democratico ci siamo presi carico di protocollare una mozione firmata da me - dichiara Francesca Sbardella Capogruppo Pd a Palazzo Marconi - e dal consigliere Gianluca Travaglini di E Ora Frascati - a riguardo. Anche perché c'è una delibera di un anno fa del Commissario che assegna i locali ex Cup all'Avis alla quale questa Amministrazione si ostina a non dare seguito".

facchini

Una situazione spiacevole che ci pone, ancora una volta, vicino al presidente Elio Basili e a tutta l'Avis di Frascati, senza alcuna strumentalizzazione. Non possiamo restare in silenzio e accettare che continuino i disagi per i donatori e soprattutto che venga a mancare del plasma a chi potrebbe averne bisogno nel nostro territorio - conclude Luca Iaia, segretario del Circolo Pd di Frascati".

  • petra febb2018

 

Aggiungi commento

ilmamilio.it non si assume alcuna responsabilità sulla veridicità dei dati rilasciati dagli autori dei commenti nonchè delle informazioni riportate negli stessi.

Inoltre non sono ammessi insulti e volgarità per questo i commenti sono vagliati dalla Redazione


Codice di sicurezza
Aggiorna