Rocca di Papa: domani sit-in e raccolta firme di Fratelli d'Italia per chiudere l'hub di Mondo Migliore

Pubblicato: Mercoledì, 26 Luglio 2017 - redazione attualità

ROCCA DI PAPA (attualità) - Dopo i fatti di questi giorni

ilmamilio.it - comunicato stampa

Inizierà alle ore 9 e terminerà alle 13 di domani, giovedì 27 luglio, il banchetto per la raccolta firme di Fratelli d'Italia presso il km 9.850 della Via dei Laghi, fra Marino e Rocca di Papa, all’altezza dell'ex centro spirituale ‘Mondo Migliore’, utilizzato ormai da tempo come entro d'accoglienza per richiedenti asilo.

Partecipano al sit in il capogruppo regionale Giancarlo Righini, il consigliere coordinatore provinciale Marco Silvestroni, i gruppi consiliari, i portavoce delle costituenti di Fdi-An e Gioventù Nazionale dei Castelli.

"Manifesteremo per chiedere la chiusura di questo centro - afferma Righini -  e per il rimpatrio degli 'indesiderati ospiti' che si sono già resi più volte protagonisti di proteste che hanno determinato il blocco di una importante strada di collegamento tra Roma e i Castelli Romani, creando inaccettabile disagio ai residenti e mettendo a rischio anche incolumità delle persone. Chiediamo pertanto agli automobilisti di fermarsi per un istante e condividere con una firma questa nostra iniziativa".