Bullismo, Cyberbullismo e il Rispetto delle Regole: i Carabinieri incontrano gli studenti del Volterra

Pubblicato: Martedì, 08 Maggio 2018 - redazione eventi

CIAMPINO (scuola) - Oggi l'incontro con il Comandante della Compagnia Carabinieri di Castel Gandolfo, Emanuele Tamorri, e il Comandante della Tenenza di Ciampino, Antonio Blaconà.

ilmamilio.it

 

Il Capitano Emanuele Tamorri, comandante della Compagnia Carabinieri di Castel Gandolfo, insieme al luogotenente Antonio Blaconà, comandante della Tenenza Carabinieri di Ciampino, hanno incontrato questa mattina i ragazzi del liceo Vito Volterra. I temi sono stati molto interessanti e pratici, gli studenti, hanno apprezzato motissimo l'incontro e hanno anche interagito con i due rappresentanti dell'arma su temi quali bullismo, cyberbullismo, truffe online, rispetto delle regole stradali, uso di droghe, alcol e giusti comportamenti da tenere a scuola, con gli amici, con i compagni di classe e con i professori.

Nelle prossime settimane ci saranno anche altri incontri nelle altre scuole nel territorio della Compagnia di Castelgandolfo che comprende : Ciampino, Santa Maria delle Mole, Marino, Cecchina, Pavona, Albano e Castelgandolfo.