I cookie ci aiutano a fornire i nostri servizi e migliorano la tua esperienza di navigazione. Cliccando sul pulsante Accetto presti il consenso all'uso dei cookie non solo tecnici, ma anche di profilazione e di terze parti. Per maggiori informazioni puoi comunque leggere l'informativa estesa.

Celebrata la 79a Festa del Narciso a Rocca Priora: l'impegno delle associazioni e dei cittadini - FOTO

ROCCA PRIORA (attualità) - I ringraziamenti del Comune

ilmamilio.it

Nel centro storico di Rocca Priora si è celebrata la 79esima "Festa del Narciso". La zona di via degli Olmi e alcuni dei tipici vicoli del Borgo sono stati addobbati con dei bellissimi fiori colorati. Sui negozi, i balconi, lungo i marciapiedi e sulle fontane è comparso il tipico fiore della città. Per l'occasione è stato aperto anche il Museo Cittadino dedicato al maestro scultore Robazza e inaugurati i giardini pubblici del nuovo Parco Dandini. musica, stand e tanto altro hanno animato una giornata che è anche sinonimo di una lunga tradizione popolare nella piccola cittadina castellana.

Il Comune ha ringraziato la Pro Loco di Rocca Priora, il Comitato Promotore e a tutte le associazioni che hanno preso parte alla manifestazione, l'Associazione Latium Volcano per l' escursione alle Tre Fonti e per la visita al Museo Robazza, la Banda Musicale Corbium per aver accompagnato la giornata.

Clicca sull'immagine per scoprire Natura e architettura

petra nov2017 1
Clicca sull'immagine per scoprire Petra 2011

 

 

Commenti   

0 #1 giacinto 2018-05-07 21:05
I narcisi dove sono stati raccolti? E' un fiore protetto dalla legge...chi mi risponde? Oltre ad essere sempre più raro e sempre di meno sono le aree dove cresceva un tempo, non risparmiate dal cemento, dal pascolo abusivo e dagli incivili che non lo lasciano fruttificare...
Citazione