Bilancio Ciampino, Terzulli: "Nessun problema, supereremo le criticità"

Pubblicato: Martedì, 01 Maggio 2018 - Marco Caroni

terzulli7CIAMPINO (poltica) - Il sindaco rassicura la sua maggioranza. "Stiamo lavorando per approvare la delibera"

ilmamilio.it - contenuto esclusivo

selasai 10anni

Un passaggio strettissimo all'interno del quale l'Amministrazione del sindaco Terzulli si è infilata in queste ultime settimane quasi per inerzia. Arrivando al rinvio del Consiglio comunale di ieri ed ad un passo da quello che alcuni considerano un commissariamento del Comune di Ciampino ormai inevitabile.

LEGGI Ciampino: i revisori bocciano il Bilancio preventivo. Altra mazzata all'Amministrazione Terzulli

Il Bilancio di previsione è diventato un incubo per la maggioranza consiliare e domani nel replay della seduta andata in scena ieri - con un rumoroso nulla di fatto - si arriva alla resa dei conti.

sfaccendati24 4

 

 

 

 

 

 

 

Il sindaco Terzulli mostra comunque ottimismo. "Stiamo lavorando alla risoluzione delle problematiche, contiamo di poter superare le criticità che ci sono state segnalate dai revisori e di approvare il Bilancio di previsione 2018-2020 in Consiglio comunale".

Un ottimismo che il primo cittadino, ad un anno esatto dalla scadenza del suo primo mandato, rinforza rispondendo a coloro che giudicano ormai fuori tempo l'approvazione del Bilancio. "Non siamo in presenza di una impossibilità oggettiva di procedere all'approvazione o ad una mancanza di volontà politica (sulla carta la maggioranza a disposizione di Terzulli, seppur risicata, c'è ancora, ndr). Lo schema c'è ed è stato approvato nei tempi, così come i pareri. Adesso si tratta solo di dare tempo a tutti di prendere visione delle carte".

petra febb2018