Sciopero trasporti, mattinata di traffico anche ai Castelli Romani

Pubblicato: Venerdì, 27 Aprile 2018 - Marco Montini

Risultati immagini per trafficoCASTELLI ROMANI (attualità) - Registrati alcuni disagi

ilmamilio.it 

Passano i giorni ma certe abitudini non cambiano mai. Nemmeno quando, come in questo periodo di ponti, ci si immaginerebbe meno gente sulle strade. E, invece, ecco qui che anche stamattina tante le macchine sulle arterie di Roma e provincia, ivi inclusi dei Castelli Romani. Questo scriveva intorno alle 10 di oggi Astral Mobilità: “Traffico intenso anche per lo sciopero del Tpl.

Circolazione in aumento sul Grande Raccordo Anulare dove in carreggiata interna ci sono code a tratti dalla Diramazione Roma Nord all'Ardeatina; in esterna, invece, si sta in fila dalla Pisana alla via del Mare per un incidente”. E ancora: “Congestionato il Tratto urbano della A24: 3 km di code da Tor Cervara alla Tangenziale est, in direzione del centro. Traffico in aumento anche nel senso di marcia opposto all'altezza del Raccordo per difficolta' di immissione. Incolonnamenti sulla Roma-Fiumicino anche qui dal Raccordo a via Newton verso l'Eur”.  

Disagi, poi, verso l'Eur anche sulla via Pontina dove il traffico e' risultato intenso dal Raccordo a viale Europa. Le consolari sono risultate trafficate anche verso il centro: “file sulla Cassia da La Storta a Tomba di Nerone, sulla Tiburtina da Settecamini a via di Tor Cervara, sulla Nomentana da Tor Lupara a Marco Simone”. Infine difficoltà si sono registrate sull'Appia Nuova, da Santa Maria delle Mole a Capannelle.

Clicca sull'immagine per scoprire Natura e architettura

petra nov2017 1
Clicca sull'immagine per scoprire Petra 2011