I cookie ci aiutano a fornire i nostri servizi e migliorano la tua esperienza di navigazione. Cliccando sul pulsante Accetto presti il consenso all'uso dei cookie non solo tecnici, ma anche di profilazione e di terze parti. Per maggiori informazioni puoi comunque leggere l'informativa estesa.

Frascati, modifica al calendario di raccolta in zona “Periferia”. Anticipo ritiro frazione “residuo/indifferenziato” al 30 aprile

Frascati (attualità) - La nota dell'amministrazione comunale

ilmamilio.it 

 Si comunica che, esclusivamente per la zona 'Periferia' (calendario di colore arancio), il ritiro della frazione “residuo/indifferenziato” prevista nel calendario per martedì 1 maggio 2018 verrà anticipato a lunedì 30 aprile 2018. 

Per tale motivo tutte le utenze dovranno esporre il residuo/indifferenziato la sera del 29 aprile 2018 - e comunque non oltre le ore 5:00 del 30 aprile 2018 -, unitamente alla frazione organica (umido) già prevista dal calendario di raccolta.

Si ricorda che per qualsiasi necessità e/o delucidazione, è possibile contattare il Centro di Raccolta Comunale, gestito dalla società Lazio Ambiente S.p.A., al seguente numero telefonico: 06- 97204208.

 

Clicca sull'immagine per scoprire Natura e architettura

petra nov2017 1
Clicca sull'immagine per scoprire Petra 2011