I cookie ci aiutano a fornire i nostri servizi e migliorano la tua esperienza di navigazione. Cliccando sul pulsante Accetto presti il consenso all'uso dei cookie non solo tecnici, ma anche di profilazione e di terze parti. Per maggiori informazioni puoi comunque leggere l'informativa estesa.

Per info e segnalazioni contattaci via mail a redazione@ilmamilio.it oppure su whatsapp al 3319188520

---

DARIO BALLANTINI DA’ DELLA ‘DRITTA’ ALLA MANCINI

GENZANO (gossip) - Dopo lo scontro con le due ex naufraghe Capriotti e Morali a prendere le difese della genzanese un ammiratore spunta fuori sui social.

ilmamilio.it

Dopo il duro scontro che la genzanese (nata a Marino) Alessia Mancini ha avuto con Cecilia Capriotti, Elena Morali e con la stessa conduttrice Barbara D’Urso in diretta tv a Domenica Live, accusata dalle due ex naufraghe di aver “monopolizzato” la sala trucco per un’ora e per aver detto che lei se ne sarebbe potuta andare in qualsiasi momento perché non aveva bisogno di mischiarsi con certa gente, finalmente spunta fuori sui social un ammiratore che prende le sue difese e tesse le sue lodi.

Si tratta dell’imitatore più amato di Striscia La Notizia, ‘l’inimitabile Dario Ballantini, che molti conoscono nella veste dello stilista Valentino.

 
petra nov2017 1
Clicca sull'immagine per scoprire Petra 2011

 

Clicca sull'immagine per scoprire Natura e architettura

 

Il Ballantini, ha avuto modo di stringere una forte amicizia con la Mancini quando quest’ultima lavorava come velina a Striscia, ed in questi giorni, forse dopo i tanti attacchi che Alessia ha ricevuto, ha sentito l’esigenza di palesare pubblicamente la sua stima per lei e per il vincitore dell’Isola Nino Formicola (Gaspare), in un post su Facebook: “Sono contento che due amici e colleghi abbiano ben figurato nell’opinione pubblica televisiva: #NinoFormicola  ed #AlessiaMancini . Nino, storico comico appartenente ad uno dei sodalizi più granitici della storia dello spettacolo (Zuzzurro e Gaspare con il compianto Andrea Brambilla ) che, dopo il lutto , aveva dovuto lottare con la spietatezza di questo mondo, perché dietro la corazza polemica e puntigliosa, c’è una persona molto interessante e da scoprire. Il fatto che abbia vinto un reality, lui , serio, colto e preparato professionista ,ne ha fatto di una sorta di “Gronchi Rosa”( cioè una rarità ) nel dilagare della mancanza di contenuti. Alessia, una mia amica di vecchissima data (venne a striscia nel 1997), con la quale abbiamo condiviso tantissime serate e parti di vita ( avendo il manager in comune #MassimoLicinio )e che è sempre stata una “ dritta “, mai distratta , sempre preparata e precisa , anche lei come Nino col carattere poco incline al compromesso ed all’ipocrisia tanto da risultare , a volte , ostica. Due persone non facili che danno importanza all’uso del cervello, delle parole e della presenza mentale .

E voi cosa ne pensate? Alessia Mancini è una che non scende a compromessi o come dice qualcuno una finta perbenista?

Aggiungi commento

ilmamilio.it non si assume alcuna responsabilità sulla veridicità dei dati rilasciati dagli autori dei commenti nonchè delle informazioni riportate negli stessi.

Inoltre non sono ammessi insulti e volgarità per questo i commenti sono vagliati dalla Redazione


Codice di sicurezza
Aggiorna