I cookie ci aiutano a fornire i nostri servizi e migliorano la tua esperienza di navigazione. Cliccando sul pulsante Accetto presti il consenso all'uso dei cookie non solo tecnici, ma anche di profilazione e di terze parti. Per maggiori informazioni puoi comunque leggere l'informativa estesa.

Niente "scopa" al Centro anziani di Frascati, causa bestemmie: il caso diventa nazionale

centroanziani viamatteottiFRASCATI (cronaca) - Sulla notizia dopo i giornali (tra gli altri Corriere della Sera e Huffington Post) arrivano anche le telecamere di RaiTre e il Giornale Radio Rai1. Dal Comune di Frascati, però, nessun commento

ilmamilio.it - contenuto esclusivo

selasai 10anni

Mentre regna solo il silenzio dalle segrete stanze del Centro sociale (ex anziani) di via Matteotti e, soprattutto, dal Comune di Frascati, il caso del gioco delle carte vietato per un mese agli anziani rei di intemperanze, parolacce e bestemmie, diventa nazionale.

sfaccendati24 4

 

 

 

 

 

 

 

Dopo il Corriere della Sera, Repubblica ed il Messaggero che hanno ripreso la notizia lanciata da ilmamilio.it nei giorni scorsi, è toccato nel pomeriggio anche all'Huffington Post: poi sono arrivate le telecamere di RaiTre, con Agorà e con Geppi Cucciari (Le parole della settimana), e quindi anche il Giornale radio di Rai1.

Il caso è diventato ormai ampiamente nazionale e proseguirà nei prossimi giorni.

Un Centro anziani che è da qualche tempo è guidato dal presidente Lonzi e che, a quanto si apprende, negli ultimi anni ha perso una cospicua parte dei propri iscritti.

petra febb2018