I cookie ci aiutano a fornire i nostri servizi e migliorano la tua esperienza di navigazione. Cliccando sul pulsante Accetto presti il consenso all'uso dei cookie non solo tecnici, ma anche di profilazione e di terze parti. Per maggiori informazioni puoi comunque leggere l'informativa estesa.

Grottaferrata, gli attivisti del M5S a Scardecchia: "Grazie Maurizio"

 

GROTTAFERRATA (politica) - Il saluto dei sostenitori all'ex consigliere comunale Maurizio Scardecchia, dimessosi oggi

ilmamilio.it - comunicato stampa

"Il Gruppo del Movimento 5 Stelle prende atto con profondo dispiacere delle dimissioni di Maurizio Scardecchia da Portavoce Consigliere comunale (LEGGI l'articolo de ilmamilio.it). Abbiamo tutti sperato in un ripensamento che purtroppo non è stato possibile, ma le motivazioni alla base delle dimissioni sono ampiamente condivisibili visto che gli attivisti e coloro che hanno incarichi politici svolgono queste attività non come professione primaria.

Tutti gli attivisti ringraziano Maurizio per il lavoro svolto. Con la sua guida il Movimento ha consolidato la propria struttura e radicamento nel territorio. Alle recenti elezioni comunali il Movimento 5 Stelle ha raggiunto la posizione di prima forza politica. Questo è il risultato di un’attività di tre lunghi anni di impegno sociale di Maurizio, in cui il Movimento 5 Stelle è stato sempre presente nella tutela dei diritti dei Cittadini e nel propugnare una politica amministrativa locale sempre improntata alla creazione di Valore Pubblico.

Gli elettori, gli attivisti ti saranno sempre riconoscenti. Ci consola il fatto che continuerai a dispensare i tuoi preziosi consigli rimanendo sempre nel Movimento e disponibile al supporto sul territorio".

Commenti   

0 #2 Vincenzo Melchiorri 2017-07-26 10:32
Ma perchè si è dimesso ?
Citazione
0 #1 2017forti&liberi&org 2017-07-26 10:06
orgogliosi di Al Gore e di Maurizio Sardecchia!
tutti e 2 non sono nati imparati
tutti e 2 hanno agito per la sostenibilità
con maurizio il m5s ha agito da m5s a Gtf
x conoscere meglio cosa ha fatto e detto, semplice, scaricate dal portale del comune il verbale del consiglio comunale del 3/10/2016 dove cantò il de profundis all'indecente amministrazioneDX del 2014&compagniucciSX!
anche alla redazione farebbe bene conoscere le indecenti risposte degli EXDX del 2016 = CINICIciviciDX del 2017 !
temi e criticità sempre attuali e sempre + critiche, alle quali il programmone non ha previsto soluzioni, anzi non esistono!
Cantare le lodi senza considerarne le recentissime castronerie non è fact checking !
E torniamo ad Al Gore che nel 2010 con tutta la SX a seguito le cantava alla "comunicazione mercantile" soggiogata dal potere DX. Oggi denunciamo la comunicazione mercantile del pdRelle=SX&DX
2018 italia®ione a 5S
Citazione