I cookie ci aiutano a fornire i nostri servizi e migliorano la tua esperienza di navigazione. Cliccando sul pulsante Accetto presti il consenso all'uso dei cookie non solo tecnici, ma anche di profilazione e di terze parti. Per maggiori informazioni puoi comunque leggere l'informativa estesa.

Per info e segnalazioni contattaci via mail a redazione@ilmamilio.it oppure su whatsapp al 3319188520

---

Palestrina, domenica 29 aprile l'assemblea dei soci della Banca Centro Lazio

banca centro lazioPALESTRINA (attualità) - Appuntamento alle 9,30 presso il teatro Principe

ilmamilio.it

selasai 10anni

“Il 2017 è stato un anno di forte discontinuità rispetto al passato, utile alla nostra banca per affrontare i cambiamenti e la sfida dell’innovazione e, quindi, attestarla su livelli di eccellenza.” È questo il messaggio che Amelio Lulli, presidente di Banca Centro Lazio, intende comunicare all’assemblea dei Soci che si terrà domenica 29 aprile, alle ore 9.30, presso il Teatro Principe a Palestrina.

sfaccendati24 4

 

 

 

 

 

 

 

La Banca Centro Lazio, con una forte vocazione territoriale, nelle province di Roma e Frosinone, sta sperimentando un nuovo modello di business e una nuova struttura organizzativa con cui intende migliorare i livelli di efficienza, pur mantenendo i caratteri mutualistici delle banche di categoria. È anche questo l’obiettivo del presidente, Amelio Lulli, e del direttore generale, Luigi Mastrapasqua, secondo cui è necessario “consolidare e migliorare le strategie operative della Banca, attraverso una maggiore qualità dei servizi per soddisfare le esigenze del cliente”.

petra febb2018

 

 

Aggiungi commento

ilmamilio.it non si assume alcuna responsabilità sulla veridicità dei dati rilasciati dagli autori dei commenti nonchè delle informazioni riportate negli stessi.

Inoltre non sono ammessi insulti e volgarità per questo i commenti sono vagliati dalla Redazione


Codice di sicurezza
Aggiorna