Frascati: tossico vaga per strada con una siringa in mano. Lo ferma un finanziere fuori servizio

Pubblicato: Sabato, 21 Aprile 2018 - redazione cronaca

siringa cronaca frascatiFRASCATI (cronaca) - E' successo ieri nella zona di Cocciano. Paura tra i passanti

ilmamilio.it

selasai 10anni

Attimi di paura ieri pomeriggio in via Frascati - Colonna, quando un uomo di circa 40 anni, camminava per strada, con in mano una siringa senza tappo. Alcuni residenti e passanti, hanno notato la scena e si sono dileguati, nel frattempo, dicono alcuni cittadini della zona, abbiamo visto una macchina, con un uomo e un bambino piccolo a bordo, che si è fermata, e l'uomo è sceso ed ha bloccato il soggetto con la siringa in mano, facendogliela cadere in terra.

sfaccendati 17 04

 

 

 

 

 

 

 

 

"Abbiamo poi saputo, dice un residente della zona, che era un militare libero dal servizio della compagnia della Guardia di finanza di Frascati. Che avendo notato la situazione è subito intervenuto, nonostante fosse con il figlio piccolo in auto, fermando e identificando l'uomo. Che poi è risultato essere un pregiudicato tossicodipendente della zona di Cocciano".

Sul posto sono intervenuti anche le forze dell'ordine in servizio in quel momento, che hanno identificato l'uomo e stanno appurando perchè l'uomo girasse con la siringa in mano priva di tappo.

petra febb2018

 


Commenti  

# Alessandro 2018-04-22 19:16
Complimenti al Finanziere per latto di coraggio VOLONTARIO; finalmente qualcosa si muove, seppur a livello individuale. A quando una retata nei centri e locali dello spaccio di Frascati e Grotta, dove ben noti delinquenti si sentono padroni di tutto (non è che sono confidenti?) e corrompono e uccidono da anni?
Magari fatta a sorpresa con uomini di altri Comandi.....
Rispondi | Rispondi con citazione | Citazione