Elezioni Rsu, i risultati nei Comuni di Genzano e Frascati

Pubblicato: Sabato, 21 Aprile 2018 - redazione attualità

elezioni rsuGENZANO (attualità) - Nei giorni scorsi le consultazioni

ilmamilio.it

selasai 10anni

Si sono svolti ieri per l'intera giornata gli scrutini delle votazioni del rinnovo delle cariche delle rappresentanze sindacali unitarie. Per quanto riguarda il Comune di Genzano i dipendenti hanno eletto 2 rappresentati Cgil Diletta Attenni e Andrea Maggi, uno Cisl Paola Fagiolo

"Alle elezioni RSU la CISL FP conferma il risultato del 2015, ha detto il segretario regionale Michele Marrocco, risultando primo sindacato presso la Regione Lazio e l'amministrazione di Roma Capitale, nonché nei comuni dei Castelli Romani di Grottaferrata, Rocca di Papa, Rocca Priora, Lariano, Labico, Monte Compatri, Gorga, Rocca di Cave, nonché a Velletri dove ha riportato la maggioranza assoluta sia in termini di voti che di eletti RSU. Importantissimi i risultati anche di Pomezia e Nettuno dove la CISL FP è risultata primo sindacato indiscusso, mi complimento con i rappresentanti che visto questi buoni risultati, siamo convinti che abbiano fatto un ottimo lavoro in favore degli iscritti e della cittadinanza".

sfaccendati 17 04

 

 

 

 

 

 

 

 

Si è votato, come detto, anche negli altri Comuni. A Frascati, altro importante comune dei Castelli Romani sono stati eletti Dario Di Mattia per la Csa, Riziero Ginesti e Amadeo Carbonari per la Cgil Fp, Luca Astolfi Uil Fpl, Paola Baldassarra Usb Pubblico Impiego.

 

petra febb2018