I cookie ci aiutano a fornire i nostri servizi e migliorano la tua esperienza di navigazione. Cliccando sul pulsante Accetto presti il consenso all'uso dei cookie non solo tecnici, ma anche di profilazione e di terze parti. Per maggiori informazioni puoi comunque leggere l'informativa estesa.

Aeroporto Ciampino, arriva la biglietteria mobile per i bus Atac

CIAMPINO (attualità) - La soddisfazione di Virginia Raggi

ilmamilio.it 

Negli scorsi mesi il Comune di Roma ha attivato due nuove linee bus, il 520 e il 720, che collegano la Capitale con l'aeroporto di Ciampino. “Hanno avuto un grande successo e di questo siamo contenti e orgogliosi perché ora con 1,50 euro chiunque può arrivare in centro utilizzando mezzi pubblici”, sottolinea la sindaca Raggi. Che oggi presenta un'altra novità: a due passi dall'entrata dello scalo aeroportuale è in servizio una biglietteria mobile: “in questo modo miglioriamo e potenziamo la distribuzione dei biglietti Atac in aeroporto”, aggiunge la prima cittadina. Sarà aperta dalle ore 8 alle 20 e servirà a soddisfare la grande richiesta di turisti, cittadini e lavoratori.

“Una piccola accortezza che sarà utile a chi vuole raggiungere dall'aeroporto di Ciampino la nostra città", conclude su Facebook Virginia Raggi.

petra nov2017 1
Clicca sull'immagine per scoprire Petra 2011