I cookie ci aiutano a fornire i nostri servizi e migliorano la tua esperienza di navigazione. Cliccando sul pulsante Accetto presti il consenso all'uso dei cookie non solo tecnici, ma anche di profilazione e di terze parti. Per maggiori informazioni puoi comunque leggere l'informativa estesa.

Per Alessia Mancini 89 rose rosse al suo rientro dall'Isola del famosi...

rose alessia manciniGENZANO (gossip) - Sorpresa più dolce non poteva esserci per la showgirl tornata dall'Honduras

ilmamilio.it

selasai 10anni

La genzanese, nata a Marino Alessia Mancini è stata eliminata dall’Isola Dei Famosi prima della finale, con molto dispiacere del grande pubblico che l’ha sempre sostenuta e di Mara Venier che ha espressamente dichiarato che una personalità forte come la sua sarebbe dovuta essere insieme agli altri finalisti.

Sta di fatto che l’ex letterina ha fatto il suo rientro in studio più bella e raggiante che mai, indossando un abito gioiello color giallo che mostrava un incarnato illuminato dal sole dell’Honduras.

sfaccendati 17 04

 

 

 

 

 

 

 

 

Durante l’intervista con la Marcuzzi, alle sue spalle spunta il bellissimo marito Flavio Montrucchio impeccabilmente vestito.

montrucchio manci iI due si baciano e si abbracciano e finalmente dopo tanto tempo si ritrovano…Un tempo durato ben 89 giorni come il numero delle rose che Flavio ha fatto recapitare ad Alessia al suo rientro in Italia ma il dono più grande era racchiuso tra le parole che il marito le ha scritto sul bigliettino: “Non ti mettere a contare… Sono 89, una per ogni giorno che sono stato senza di te, una per ogni giorno che non ho potuto incontrarti e dirti che ti amo. Flavio”.

Come ha dichiarato Alessia, cosa si può desiderare di più dalla vita?!

Una vita fortunata che la Mancini continuerà con una nuova consapevolezza, concedendosi più momenti di spensieratezza senza il bisogno di dover controllare tutto, una lezione che ha avuto modo di imparare grazie agli insegnamenti profondi che l’Isola imprime nell’anima più profonda dei suoi naufraghi…

petra febb2018