I cookie ci aiutano a fornire i nostri servizi e migliorano la tua esperienza di navigazione. Cliccando sul pulsante Accetto presti il consenso all'uso dei cookie non solo tecnici, ma anche di profilazione e di terze parti. Per maggiori informazioni puoi comunque leggere l'informativa estesa.

Ciampino, la Lega Salvini Premier si presenta ai cittadini

tersigni giulianaCIAMPINO (politica) - A parlare è la referente locale Giuliana Tersigni

ilmamilio.it

selasai 10anni

La Lega Salvini Premier di Ciampino si presenta ai Cittadini. Ad annunciarlo è Giuliana Tersigni, “l'attuale ed unica referente locale”, come lei stessa si definisce, “già dal 2015 nominata coordinatrice comunale del movimento politico Noi con Salvini dal Senatore Gian Marco Centinaio ed al fianco dell'allora Coordinatore Provinciale Pierluigi Campomizzi, nonché componente dello staff della Scuola di Formazione Politica della Lega, diretta dal Senatore Armando Siri ideologo della Flat Tax al 15%”.

Tersigni spiega: “Sono stata tra i primi a credere in Matteo Salvini quando la Lega a Ciampino era ancora all'1,75%: l'obiettivo è quello di rilanciare un modo diverso di fare politica. Basta con le solite facce che pensano solo a riservarsi una poltrona in consiglio comunale e che da anni sono presenti sulla scena politica di Ciampino ma che non hanno apportato alcun valore aggiunto alle aspettative degli elettori di centrodestra”.

sfaccendati 9 aprile

bellezza salute 9aprile18

 

 

 

 

 

 

 

 

 

Alla luce delle ultime elezioni politiche del 4 marzo, in cui la Lega è stata scelta dai ciampinesi come terzo partito politico, secondo la Tersigni è necessario fare chiarezza: “non siamo disposti a farci relegare in un angolo o a subire giochini di coloro che, sempre per quelle poltrone che vogliono conservare, hanno l'obiettivo di screditare il sano progetto politico di Matteo Salvini. A tal fine la Lega Salvini Premier di Ciampino dichiara che sarà a fianco dei ciampinesi senza se e senza ma, ribadendo di non aver sottoscritto alcun accordo con altri partiti presenti sul territorio e di avere nella mente solo il bene di Ciampino ed a cuore i ciampinesi stessi. Siamo disposti a dialogare con tutti, perché la politica è confronto, ma non ci faremo mettere i piedi sopra da nessuno”.

petra febb2018

 

 

 

 

 

 

E conclude: “Non siamo soli e non saremo lasciati soli, forti dell'appoggio dei nostri rappresentanti che, in Parlamento così come in Regione, lo scorso 4 marzo sono stati scelti da tutti noi: in particolare Francesco Zicchieri, Claudio Durigon, Barbara Saltamartini alla Camera dei Deputati, Umberto Fusco e William De Vecchis in Senato e Daniele Giannini in Regione. A Ciampino la Lega Salvini Premier c'è e la sua voce viaggia all'unisono con una squadra unita ed affiatata. Ciampino stiamo arrivando! Grazie a tutti! Ai risultati raggiunti ed a quelli che arriveranno!”.