I cookie ci aiutano a fornire i nostri servizi e migliorano la tua esperienza di navigazione. Cliccando sul pulsante Accetto presti il consenso all'uso dei cookie non solo tecnici, ma anche di profilazione e di terze parti. Per maggiori informazioni puoi comunque leggere l'informativa estesa.

Per info e segnalazioni contattaci via mail a redazione@ilmamilio.it oppure su whatsapp al 3319188520

---

Il sindaco di Ariccia ricorda Alessandro Tocci, morto nell'incidente di Albano: "Un uomo buono"

tocci alessandroARICCIA (attualità) - Ieri mattina all'alba il drammatico incidente di via Olivella

ilmamilio.it

Il sindaco di Ariccia, Roberto Di Felice, ricorda Alessandro Tocci, il 55enne scomparso ieri mattina nello schianto avvenuto su via Olivella, ad Albano Laziale.

"Sandro - scrice Di Felice - abitava sì a Genzano di Roma, ma era un ariccino, in quanto cresciuto ad Ariccia e appartenente a una storica famiglia di Ariccia.

Vi assicuro che era un uomo buono e perbene e un grande lavoratore. La comunità ariccina perde, con la sua morte, uno dei suoi membri migliori. In questo momento triste, non posso che salutarlo con la certezza che Dio lo accoglierà come un buon padre accoglie un figlio dopo una lunga giornata di lavoro svolto onestamente".

sfaccendati 9 aprile

bellezza salute 9aprile18

 

 

 

 

 

 

 

 

petra febb2018

 

Aggiungi commento

ilmamilio.it non si assume alcuna responsabilità sulla veridicità dei dati rilasciati dagli autori dei commenti nonchè delle informazioni riportate negli stessi.

Inoltre non sono ammessi insulti e volgarità per questo i commenti sono vagliati dalla Redazione


Codice di sicurezza
Aggiorna