I cookie ci aiutano a fornire i nostri servizi e migliorano la tua esperienza di navigazione. Cliccando sul pulsante Accetto presti il consenso all'uso dei cookie non solo tecnici, ma anche di profilazione e di terze parti. Per maggiori informazioni puoi comunque leggere l'informativa estesa.

Per info e segnalazioni contattaci via mail a redazione@ilmamilio.it oppure su whatsapp al 3319188520

---

Tragedia nelle campagne di Lanuvio: si ribalta la motozzappa, 62enne perde una gamba

motozappa lanuvio1LANUVIO (cronaca) - L'uomo stava fresando il suo terreno: trasportato in ospedale romano con l'eliambulanza

ilmamilio.it

selasai 10anni

Tragedia nelle campagne di Lanuvio oggi verso le 12,30. Un ferroviere di 62 anni intento nel fresare il proprio terreno in una zona rurale, mentre stava usando la motozzappa a motore ha perso il controllo dell'attrezzatura agricola finendoci sotto con le gambe.

A soccorrerlo sono stati per primi i famigliari ed un amico fabbro che è stato bravissimo a tamponargli le gravi ferite riportate fermando l'emorraggia e salvando di fatto la vita all'uomo.

sfaccendati 9 aprile

bellezza salute 9aprile18

 

 

 

 

 

 

 

 

Sul posto sono giunti i vigili del fuoco di Velletri, i carabinieri della locale Stazione ed il 118 che ha richiesto l'intervento dell'elisoccorso. L'uomo, gravemente ferito, è stato trasportato in un ospedale di Roma dove purtroppo è stata inevitabile l'amputazione della gamba sinistra, dal ginocchio in giù. Gravi le ferite riportate anche all'altra gamba.

Sul porto per le indagini del caso anche gli ispettori del lavoro della Asl Rm6. Un episodio che, pur drammatico, avrebbe potuto avere conseguenze ancor più gravi.

petra febb2018

 

Aggiungi commento

ilmamilio.it non si assume alcuna responsabilità sulla veridicità dei dati rilasciati dagli autori dei commenti nonchè delle informazioni riportate negli stessi.

Inoltre non sono ammessi insulti e volgarità per questo i commenti sono vagliati dalla Redazione


Codice di sicurezza
Aggiorna