I cookie ci aiutano a fornire i nostri servizi e migliorano la tua esperienza di navigazione. Cliccando sul pulsante Accetto presti il consenso all'uso dei cookie non solo tecnici, ma anche di profilazione e di terze parti. Per maggiori informazioni puoi comunque leggere l'informativa estesa.

Per info e segnalazioni contattaci via mail a redazione@ilmamilio.it oppure su whatsapp al 3319188520

---

Asd Frascati, Andrea Mari: "Sì, mi sono dimesso". ilmamilio.it aveva completamente ragione

FRASCATI (calcio) - L'ex direttore generale fa outing su Facebook confermando pienamente l'anticipazione della nostra testata

ilmamilio.it

selasai 10anni

Con un lungo post pubblicato sul proprio profilo Facebook, Andrea Mari - dirigente calcistico - conferma ufficialmente le proprie dimissioni da direttore generale dell'Asd Frascati Calcio.

Dimissioni che ilmamilio.it aveva anticipato, con pieno diritto e con assoluta veridicità, domenica scorsa, 7 aprile.

All'anticipazione, completamente confermata, data dalla nostra testata, la società Asd Frascati Calcio, aveva replicato con una nota condita dal già conosciuto tono calunnatorio. LEGGI Dimissioni Mastrosantonio-Mari, la replica dell'Asd Frascati

La testata ilmamilio.it era dunque pienamente nel giusto quando domenica scorsa aveva pre-annunciato le dimissioni in oggetto.

sfaccendati 9 aprile

bellezza salute 9aprile18

 

 

 

 

 

 

 

 

Il testo del post pubblicato nelle scorse ore da Andrea Mari.

"Penso che sia giunto il momento di chiarire alcune cose nel merito del mio momento nel mondo del Calcio, e quindi rispondo alle domande che mi fanno in questi giorni ogni persona che incontro:

1) hai dato le dimissioni? si... ho dato le dimissioni perché ritengo che dopo tanti anni e dopo aver fatto quanto era possibile per il calcio Frascatano, per il bene del movimento è giusto farmi da parte.

2) ho saputo che vai a fare calcio a ...... nell' ordine Monteporzio dall'Amico Stefano, Colonna, Grottaferrata? Assolutamente, ho deciso che voglio staccare la spina. Però se mi chiama la mia squadra del cuore

3) stai facendo una nuova società a Frascati?
assolutamente no, ma sono sicurissimo che ne nasceranno, dopo tanti anni di divisioni, si era riusciti ad unire le forze........peccato.
[...]

 

petra febb2018

 

Aggiungi commento

ilmamilio.it non si assume alcuna responsabilità sulla veridicità dei dati rilasciati dagli autori dei commenti nonchè delle informazioni riportate negli stessi.

Inoltre non sono ammessi insulti e volgarità per questo i commenti sono vagliati dalla Redazione


Codice di sicurezza
Aggiorna