I cookie ci aiutano a fornire i nostri servizi e migliorano la tua esperienza di navigazione. Cliccando sul pulsante Accetto presti il consenso all'uso dei cookie non solo tecnici, ma anche di profilazione e di terze parti. Per maggiori informazioni puoi comunque leggere l'informativa estesa.

Nuoto sincronizzato, la 16enne di Frascati Federica Cocozzoli vince nel trofeo nazionale Uisp

cocozzoli federica1FRASCATI (nuoto) - Per la giovane studentessa tuscolana un doppio podio a Forlì: primo posto nell'individuale e terzo nel duo in coppia con Michela Vasturzo Merlo

ilmamilio.it

selasai 10anni

Grandi risultati per la 16enne frascatana Federica Cocozzoli, studentessa del terzo anno al liceo Scientifico "Toushek" al 7°  Trofeo Nazionale - UISP - di nuoto sincronizzato tenutosi a Forlì negli negli scorsi 6, 7 e 8 Aprile.

La giovanissima atleta castellana è si è classificata prima nella sua categoria Junior agli esercizi obbligatori ed è riuscita a bissare il podoio col terzo posto, ancora nella categoria junior, nel duo libero in coppia a Michela Vasturzo Merlo.

Due risultati che rappresentano un ottimo viatico per la 16enne di Frascati in una disciplina difficile e tecnica come quella del nuoto sincronizzato.

 

 

sfaccendati 9 aprile

bellezza salute 9aprile18

 

 

 

 

 

 

 

 

 

petra febb2018