I cookie ci aiutano a fornire i nostri servizi e migliorano la tua esperienza di navigazione. Cliccando sul pulsante Accetto presti il consenso all'uso dei cookie non solo tecnici, ma anche di profilazione e di terze parti. Per maggiori informazioni puoi comunque leggere l'informativa estesa.

Per info e segnalazioni contattaci via mail a redazione@ilmamilio.it oppure su whatsapp al 3319188520

---

Al via la 2^ edizione del 'Food Truck Festival'. A Marino protagonista il cibo da strada

 

MARINO (eventi) - In Piazzale degli Eroi torna una manifestazione attesa

ilmamilio.it - comunicato stampa

La Giunta Comunale nella seduta del 12 aprile 2018 ha deliberato la realizzazione in partenariato con l’Associazione La Stanza delle Meraviglie del FOOD TRUCK FESTIVAL MARINO che si terrà nei giorni 28-29 e 30 aprile e 1° maggio 2018 dalle ore 11,00 alle 24,00 in piazzale degli Eroi a Marino.

“Visto il successo metropolitano dello scorso anno – ha dichiarato l’Assessore alle Attività Produttive Ada Santamaita – che ha aperto le porte a questo nuovo evento nei Castelli Romani, l’Amministrazione comunale ha voluto fortemente confermare la 2^ edizione che si presenta più ricca della precedente. L’Assessorato sta mettendo in atto un insieme di iniziative strutturali che valorizzeranno il patrimonio artistico-culturale-musicale-paesaggistico ed enogastronomico che offre la città di Marino. Questa seconda edizione – prosegue l’Assessore Santamaita – consente ai cittadini l’opportunità di recuperare il valore comunitario ed aggr4egativo attraverso un evento conviviale che esalta il cibo da strada caratterizzato dalla qualità e dalla ricerca delle tradizioni culinarie nazionali. Il nostro auspicio – conclude l’Assessore Santamaita – è che tali iniziative diventino un volano turistico che coinvolga tutto l’indotto produttivo e commerciale della città promotrice”.

Clicca sull'immagine per scoprire Natura e architettura

petra nov2017 1
Clicca sull'immagine per scoprire Petra 2011

 

Aggiungi commento

ilmamilio.it non si assume alcuna responsabilità sulla veridicità dei dati rilasciati dagli autori dei commenti nonchè delle informazioni riportate negli stessi.

Inoltre non sono ammessi insulti e volgarità per questo i commenti sono vagliati dalla Redazione


Codice di sicurezza
Aggiorna