I cookie ci aiutano a fornire i nostri servizi e migliorano la tua esperienza di navigazione. Cliccando sul pulsante Accetto presti il consenso all'uso dei cookie non solo tecnici, ma anche di profilazione e di terze parti. Per maggiori informazioni puoi comunque leggere l'informativa estesa.

Assegnazione case Ater di Cocciano, il Pd: "Increduli per la "sospensione" comunicata dall'Amministrazione"

FRASCATI (attualità) - Una nota da parte del Partito democratico tuscolano

ilmamilio.it

selasai 10anni

Dal Partito democratico in merito alle case Ater di Cocciano riceviamo e pubblichiamo.

"Apprendiamo con incredulità che l'assegnazione degli alloggi Ater a Cocciano alle dieci famiglie assegnatarie è stata bloccata dall'Amministrazione, parrebbe, come scritto nel comunicato stampa, per contenziosi relativi alla proprietà che a noi non risultano e comunque non tali da consentire ad Ater di procedere nella realizzazione degli appartamenti e al Comune di assegnarli!

LEGGI Frascati, l'Amministrazione comunale: "Assegnazione alloggi Ater Cocciano, procedura sospesa"

sfaccendati 9 aprile

bellezza salute 9aprile18

 

 

 

 

 

 

 

 

 

Quello per cui restiamo increduli è che questa Amministrazione un giorno li assegna e poi fa un assurdo dietrofront sulla pelle dei cittadini e su un diritto così importante come quello della casa. Ancora una volta si dimostra incapacità e incompetenza, e di non essere all'altezza di ordinari compiti che il ruolo d’amministrazione imporrebbe!".

petra febb2018