I cookie ci aiutano a fornire i nostri servizi e migliorano la tua esperienza di navigazione. Cliccando sul pulsante Accetto presti il consenso all'uso dei cookie non solo tecnici, ma anche di profilazione e di terze parti. Per maggiori informazioni puoi comunque leggere l'informativa estesa.

Per info e segnalazioni contattaci via mail a redazione@ilmamilio.it oppure su whatsapp al 3319188520

---

Assegnazione case Ater di Cocciano, il Pd: "Increduli per la "sospensione" comunicata dall'Amministrazione"

FRASCATI (attualità) - Una nota da parte del Partito democratico tuscolano

ilmamilio.it

selasai 10anni

Dal Partito democratico in merito alle case Ater di Cocciano riceviamo e pubblichiamo.

"Apprendiamo con incredulità che l'assegnazione degli alloggi Ater a Cocciano alle dieci famiglie assegnatarie è stata bloccata dall'Amministrazione, parrebbe, come scritto nel comunicato stampa, per contenziosi relativi alla proprietà che a noi non risultano e comunque non tali da consentire ad Ater di procedere nella realizzazione degli appartamenti e al Comune di assegnarli!

LEGGI Frascati, l'Amministrazione comunale: "Assegnazione alloggi Ater Cocciano, procedura sospesa"

sfaccendati 9 aprile

bellezza salute 9aprile18

 

 

 

 

 

 

 

 

 

Quello per cui restiamo increduli è che questa Amministrazione un giorno li assegna e poi fa un assurdo dietrofront sulla pelle dei cittadini e su un diritto così importante come quello della casa. Ancora una volta si dimostra incapacità e incompetenza, e di non essere all'altezza di ordinari compiti che il ruolo d’amministrazione imporrebbe!".

petra febb2018

 

Aggiungi commento

ilmamilio.it non si assume alcuna responsabilità sulla veridicità dei dati rilasciati dagli autori dei commenti nonchè delle informazioni riportate negli stessi.

Inoltre non sono ammessi insulti e volgarità per questo i commenti sono vagliati dalla Redazione


Codice di sicurezza
Aggiorna