Grottaferrata, un cittadino ringrazia pubblicamente l’amministrazione per gli interventi in Via Matteotti

Pubblicato: Giovedì, 12 Aprile 2018 - redazione attualità

GROTTAFERRATA (attualità) – Riceviamo e pubblichiamo:

ilmamilio.it 

"Ringraziamo tutti i residenti di Via Matteotti a Grottaferrata per averci seguito e creduto in uno dei più semplici istituti di democrazia ancora a disposizione: la raccolta di firme effettuata e presentata al Comune per richiedere il rifacimento del manto stradale in pessime condizioni (avvallamenti, buche, tratti di asfalto mancanti), la segnaletica orizzontale ormai inesistente, il cambio di senso di marcia, per motivi di sicurezza e viabilità per pedoni e auto.

Tutto ciò è stato possibile, grazie all’ammnistrazione comunale, all’ufficio tecnico nella persona del Geometra Antonelli, che hanno dato seguito e realizzato la nostra richiesta, dopo averne verificato la fattibilità e la necessità degli interventi, visto il pericolo incombente che costituivano. I lavori, finalmente realizzati, richiesti attraverso una raccolta di firme, dopo anni di vari solleciti, per i promotori e per i firmatari residenti sono motivo di soddisfazione.

Una considerazione tuttavia rimane possibile che un semplice cittadino debba portare avanti una raccolta firme per far sistemare una strada che per tantissimi anni non è stata oggetto di interventi di questo tipo.

Firmato: Marcello Valeriani"

petra nov2017 1
Clicca sull'immagine per scoprire Petra 2011

Commenti  

# grottaferratamia 2018-04-12 21:22
ma il tizio ha ringraziato l'amministrazione oppure il recnico del comune...? la differenza non è di poco conto
ps. possibile che se uno non si inca@@a e non fa una raccolta firme l'amministrazione non si muove???
Rispondi | Rispondi con citazione | Citazione