Milvia Monachesi a James Pallotta: "Presidente, la prossima volta si tuffi e ci restauri la fontana di Castel Gandolfo"

Pubblicato: Giovedì, 12 Aprile 2018 - Marco Montini

fontana bernini castelgandolfoCASTEL GANDOLFO (attualità) - La sindaca castellana coglie la palla al balzo: "Da tifosa romanista lo invito a venire qui da noi...". Il numero uno giallorosso ha già donato 230mila euro per rifare la fontana del Pantheon

ilmamilio.it

selasai 10anni

Il bagno di James Pallotta, numero uno della As Roma, nella fontana di Piazza del Popolo porta i suoi echi anche ai Castelli Romani. La storia: una multa da 450 euro e una donazione a Roma di ben 230mila euro. Tanto è costato al presidente giallorosso il tuffo notturno nella storica fontana dei Leoni a piazza del Popolo per festeggiare la vittoria romanista in Champions League con il Barcellona.

Le scuse sono arrivate qualche ora dopo al telefono con la sindaca Virginia Raggi. Poi nel pomeriggio di ieri l’incontro tra i due e l’annuncio: Pallotta finanzierà il restauro di un’altra importante fontana cittadina, quella davanti al Pantheon.

“Desidero ringraziare la sindaca per la multa meritatissima di 450 euro per il tuffo, mi sono fatto prendere dall’entusiasmo e mi scuso, credo sia stata una serata meravigliosa per tutti noi. E per far vedere che non voglio incoraggiare gesti del genere ho deciso di donare 230 mila euro”.

sfaccendati 9 aprile

bellezza salute 9aprile18

 

 

 

 

 

 

 

 

 

Un'altra sindaca, Milvia Monachesi di Castel Gandolfo altra città legata a Roma attraverso la sede pontificia, ha colto la palla al balzo, invitando Pallotta nella città castellana, dove c’è una storica fontana da portare a nuova vita. Con ironia e simpatia ha scritto la Monachesi su Facebook: “Da sindaco della città di Castel Gandolfo e da tifosa romanista, invito il presidente Pallotta a venire a fare il bagno nella nostra fontana del Bernini bisognosa di restauro al centro della nostra bellissima piazza!!! Ti aspettiamo!”. 

petra febb2018