Scazzottata tra indiani in pieno centro a Velletri: ha la peggio un 40enne, ora in ospedale

Pubblicato: Giovedì, 12 Aprile 2018 - redazione cronaca

polizia velletri3VELLETRI (cronaca) - Lo scontro, al quale potrebbero aver partecipato più persone, sarebbe avvenuto per futili motivi. Indaga la polizia

ilmamilio.it

selasai 10anni

Violenta lite l'altra notte nella centralissima piazza Garibaldi tra cittadini indiani di età compresa tra i 35 e i 40 anni. Al centro della scazzottata, sfociata poi in uno scontro vero e proprio che potrebbe aver coinvolto più persone, questioni legate al lavoro o alla casa.

Ad avere la peggio è stato un 40enne di origine indiana per il quale è stato necessario il ricovero in ospedale. Per lui, ricoverato in Chirurgia, varie contusioni ed ematomi in varie parti del corpo ed una lieve emorragia cerebrale.

sfaccendati 9 aprile

bellezza salute 9aprile18

 

 

 

 

 

 

 

 

L'uomo si trova tutt'ora sotto osservazione. Le indagini sono seguite dalla polizia di Velletri che sta vagliando le posizioni e le testimonianze dei componenti della comunità indiana presente in città per individuare il responsabile o i responsabili. E' possibile che gli uomini venuti alle mani fossero ubriachi e che dunque la lite sia sfociata per motivi non troppo seri.

petra febb2018