I cookie ci aiutano a fornire i nostri servizi e migliorano la tua esperienza di navigazione. Cliccando sul pulsante Accetto presti il consenso all'uso dei cookie non solo tecnici, ma anche di profilazione e di terze parti. Per maggiori informazioni puoi comunque leggere l'informativa estesa.

Il Cus Tor Vergata basket continua la sua marcia verso i campionati nazionali: battuto il Cus Pisa

cusTorvergata basketTOR VERGATA (basket) - Vittoria per 61-56 al termine di una gara molto intensa

ilmamilio.it - comunicato stampa

selasai 10anni

Lunedì 9 aprile si è svolta, presso gli Impianti Sportivi CUS Pisa, sito in Via Federico Chiarugi 5 (Pisa), la partita di andata, valida per la qualificazione ai Campionati Nazionali Universitari 2018 della sezione di basket maschile del CUS Roma Tor Vergata.

I CNU si svolgeranno dal 17 al 28 maggio a Campobasso e vedranno la partecipazione di tutto il mondo sportivo nazionale universitario e il coinvolgimento di migliaia di studenti atleti provenienti da tutti i centri universitari sportivi d'Italia.

sfaccendati 9 aprile

bellezza salute 9aprile18

 

 

 

 

 

 

 

 

La squadra del CUS Tor Vergata ha trionfato per 61 a 56 contro il CUS Pisa. La partita si è svolta regolarmente dopo i controlli da parte degli arbitri federali ed è stata molto intensa, combattuta e avvincente. Con questa vittoria i nostri ragazzi sono a lottare nella sfida di ritorno per conquistare il PASS per la Finale dei CNU.

­­­Il cammino verso Campobasso ora continuerà nuovamente contro il CUS Pisa nella partita di ritorno presso il campo sportivo Marco Magnani il 16 aprile 2018.

petra febb2018