I cookie ci aiutano a fornire i nostri servizi e migliorano la tua esperienza di navigazione. Cliccando sul pulsante Accetto presti il consenso all'uso dei cookie non solo tecnici, ma anche di profilazione e di terze parti. Per maggiori informazioni puoi comunque leggere l'informativa estesa.

Per info e segnalazioni contattaci via mail a redazione@ilmamilio.it oppure su whatsapp al 3319188520

---

Il Real Rocca di Papa sfiderà la Salernitana di Colantuono

ROCCA DI PAPA - Dopo aver sfidato la banda di Inzaghi si replica a Salerno, Mercoledì 09 Maggio i Leoni e tutti gli sportivi di Rocca di Papa saranno ospiti della U.S. Salernitana!  Calcio d'inizio fissato alle 15.00 a Salerno, nella città campana attesi tanti sportivi Rocca di Papa che si uniranno alla squadra che rappresenta la Città dei Castelli Romani.

Il Direttore Tecnico Guazzoli Gianfranco "Ringrazio la Salernitana che come la Lazio si è resa disponibile a questa nostra richiesta, loro sono una grande squadra, guidata da un grande allenatore Stefano Colantuono che conosce bene il nostro territorio essendo stato in passato allenatore nei dilettanti con la VJS Velletri. Sarà una importante vetrina per tutti i giocatori, in particolare i giovani che hanno creduto e scommesso sul nostro progetto." Al Real ho trovato un ottimo Presidente Antonio D'auria, uomo di calcio dalle innate capacità, ma soprattutto mio fratello e Vice Presidente Stefano Guazzoli che mi ha motivato nella scelta e nel proseguire le attività, e poi le capacità organizzative e gestionali del nostro Direttore Gennaro Draicchio al quale chiedo continuamente cosa ci fa tra i dilettanti…”

Il Direttore Generale Draicchio Gennaro "Ricordate ogni promessa è un debito? Ora stiamo andando davvero oltre...Il Real sta portando in alto il nome di Rocca di Papa e questa amichevole organizzata con la Salernitana ne è la comprova. Al di là dei meriti sportivi, che per l'occasione come quella passata a Formello con la Lazio sarà una grande giornata di festa, sono a sottolineare che in ogni campo, se si hanno le capacità tutto è possibile, il Real è davvero un piccolo esempio di ottima gestione e di sviluppo per il calcio dilettantistico

Aggiungi commento

ilmamilio.it non si assume alcuna responsabilità sulla veridicità dei dati rilasciati dagli autori dei commenti nonchè delle informazioni riportate negli stessi.

Inoltre non sono ammessi insulti e volgarità per questo i commenti sono vagliati dalla Redazione


Codice di sicurezza
Aggiorna