I cookie ci aiutano a fornire i nostri servizi e migliorano la tua esperienza di navigazione. Cliccando sul pulsante Accetto presti il consenso all'uso dei cookie non solo tecnici, ma anche di profilazione e di terze parti. Per maggiori informazioni puoi comunque leggere l'informativa estesa.

Per info e segnalazioni contattaci via mail a redazione@ilmamilio.it oppure su whatsapp al 3319188520

---

Genzano, Volley School: l’Open Femminile vince col Carpineto e si aggiudica il primato nel girone

GENZANO (sport) - Vittoria casalinga 3 – 0 anche con il Black Volley Carpineto e primo posto nel girone per la Volley School Genzano. Questo l’esito di quella che è stata una vera e proprio marcia inarrestabile portata avanti dalle pallavoliste dell’Open Femminile guidate dal tecnico Nicola Guardati, dopo un inizio di stagione titubante. Le genzanesi si sono imposte in classifica con 38 punti ad una sola lunghezza dalla Polisportiva Borghesiana e dal Giro Volley.

Fra le protagoniste della scalata Serena Sgalippa: «Abbiamo iniziato la stagione con qualche difficoltà, ormai il 3 a 2 sembrava essere diventato il nostro incubo peggiore! Eppure passo dopo passo, partita dopo partita con costanza, tenacia e sacrificio siamo riuscite ad arrivare alla vetta! Per quanto la classifica potesse far pensare che la partita fosse facile, il Carpineto aveva comunque sfilato la vittoria alla capolista Borghesiana. Vincere il campionato con l’ultima partita dà ancora più soddisfazione. Avevamo bisogno di tre punti e ce li siamo presi senza colpo ferire. Ora con la stessa determinazione si accede alla seconda fase: prossimo obiettivo le finali di Rimini!».

Aggiungi commento

ilmamilio.it non si assume alcuna responsabilità sulla veridicità dei dati rilasciati dagli autori dei commenti nonchè delle informazioni riportate negli stessi.

Inoltre non sono ammessi insulti e volgarità per questo i commenti sono vagliati dalla Redazione


Codice di sicurezza
Aggiorna