Mirko Fiasco: "I bagni pubblici devono essere aperti"

Pubblicato: Martedì, 25 Luglio 2017 - redazione attualità

FRASCATI (attualità) - Il consigliere: "Presenteremo un'interrogazione per sapere entro quanto tempo si provvederà a riaprire i servizi della città".

ilmamilio.it

Dal consigliere Mirko Fiasco, Anna Delle Chiaie, Coordinatrice di Forza Italia, Laura Crisanti, Coordinatrice di Frascati Futura, Anna Maria Braccio, coordinatrice di Noi con Salvini riceviamo e pubblichiamo: "L' immagine di una città si nota dalle piccolezze. Come Frascati Futura, Forza Italia, Noi con Salvini, sosteniamo che la città di Frascati abbia un grande potenziale e che potrebbe vivere di turismo. Siamo favorevoli ad uno studio sui fondi europei, per un rilancio economico-culturale ma nello stesso tempo, dobbiamo risolvere priorità ordinarie come quella dei bagni pubblici.

E' vergognoso che ci siano tre bagni pubblici nella città completamente chiusi. Basta passare presso Via Senni, Via Palestro e Via del Mercato per rendersene conto. Moltissimi cittadini si lamentano così come molti ristoratori, i quali si trovano ad "ospitare" molti turisti i quali sbigottititi domandano dove siano i bagni pubblici in città.

Presenteremo un'interrogazione per sapere entro quanto si provvederà a riaprire i bagni pubblici della città ed in maniera particolare sul bagno pubblico presso Via Senni, vorremmo sapere se sarà riattivita la tipologia del "Progetto Anziani a proficuo lavoro".