Velletri, lite tra due uomini albanesi per una donna. Arrestato un 40enne che brandiva un coltello

Pubblicato: Martedì, 10 Aprile 2018 - redazione cronaca

VELLETRI (cronaca) - Determinante l'intervento delle forze dell'ordine

ilmamilio.it 

Gli agenti del commissariato di polizia di Velletri diretto dal vice questore Fiorella Bosco, hanno tratto in arresto un uomo di 40 anni, di nazionalità albanese, che con un coltello alla mano stava minacciando il nuovo compagno della ex moglie, che nel frattempo con il figlio di 12 era fuggita da casa e si era rifugiata nel vicino commissariato.

Una volta sul posto, in uno dei vicoli del centro storico i poliziotti hanno visto i due contendenti che si affrontavano ed uno di loro, il nuovo compagno della donna, brandiva un coltello da cucina. Gli agenti sono subito intervenuti per sedare la lite, l'uomo con il coltello in mano ha opposto resistenza e minacciato i due poliziotti che dopo una breve colluttazione lo hanno arrestato per resistenza a pubblico ufficiale.

Durante il processo per direttissima tenutosi ieri al Tribunale di Velletri, dopo aver convalidato l’arresto, il giudice ha invitato l’uomo, che non è in regola con i permessi e i documenti di soggiorno a lasciare l’Italia, essendo la pena inflitta a piede libero, dovrà presentarsi quanto prima all’ufficio stranieri per regolarizzare la sua posizione e tornare in Albania.

bellezza salute 9aprile18

petra nov2017 1
Clicca sull'immagine per scoprire Petra 2011