I cookie ci aiutano a fornire i nostri servizi e migliorano la tua esperienza di navigazione. Cliccando sul pulsante Accetto presti il consenso all'uso dei cookie non solo tecnici, ma anche di profilazione e di terze parti. Per maggiori informazioni puoi comunque leggere l'informativa estesa.

Per info e segnalazioni contattaci via mail a redazione@ilmamilio.it oppure su whatsapp al 3319188520

---

Isola dei famosi, finisce l'avventura di Alessia Mancini. L'ape regina torna ai Castelli romani

GENZANO (tv) - La showgirl castellana fatta fuori proprio insieme all'odiata Rosa Perrotta

ilmamilio.it

selasai 10anni

Finisce l'avventura all'"Isola dei famosi" di Alessia Mancini. La ormai quasi 40enne showgirl proveniente dai Castelli romani è tra eliminate della 12^ puntata del famoso reality in svolgimento in Honduras.

Le semifinali fanno dunque fuori la rinominata "Ape regina", appunto la genzanese Alessia Mancini, ma anche la sua acerrima avversaria, Rosa Perrotta: una puntata caratterizzata dallo sgargiante e femminilissimo vestito in rosso di Alessia Marcuzzi e dallo scontro durissimo tra Jonathan e Amaurys Perez.

sfaccendati 9 aprile

bellezza salute 9aprile18

 

 

 

 

 

 

 

 

 

I primi finalisti dell'edizione 2018 del fortunato reality sono dunque Bianca Atzei, Amaurys Perez e Nino Formicola. In nomination finiscono Jonathan Kashnanian e la ripescata Francesca Cipriani.

Per la bella soubrette castellana, insomma, che si dice soddisfatta e sostanzialmente vincitrice morale dell'edizione, l'avventura sull'isola finisce proprio sul filo di lana.

petra febb2018

 

Aggiungi commento

ilmamilio.it non si assume alcuna responsabilità sulla veridicità dei dati rilasciati dagli autori dei commenti nonchè delle informazioni riportate negli stessi.

Inoltre non sono ammessi insulti e volgarità per questo i commenti sono vagliati dalla Redazione


Codice di sicurezza
Aggiorna