Dimissioni Mastrosantonio-Mari, la replica dell'Asd Frascati

Pubblicato: Lunedì, 09 Aprile 2018 - redazione sportiva

FRASCATI (calcio) - Via mail

ilmamilio.it

Dalla Asd Frascati Calcio riceviamo e pubblichiamo.

"in riferimento al Vostro articolo del 08/04/2018 sulle dimissioni del Vicepresidente Mastrantonio Ernesto e del Direttore Generale Andrea Mari volevo precisare quanto segue:

In data 06/03/2018 come da verbale di assemblea con il Consiglio Direttivo abbiamo  accettato le dimissioni sia da Vice Presidente che da Socio dell'ASD FRASCATI CALCIO del Sig. Mastrantonio Ernesto per motivi familiari.   

 Per quanto riguarda il Direttore Generale Sig. Andrea Mari, le sue dimissioni non sono state presentate in forma legale

come si legge dal vostro articolo di ieri.

quindi risulta a tutti gli effetti ancora socio e membro del consiglio direttivo di codesta associazione

con le relative responsabilità.  

Ribadiamo che qualsiasi notizia, da voi divulgata,  che riguardi la nostra associazione,  dovrebbe sempre essere  verificata per evitare continue brutte figure da parte della vostra testata giornalistica.

nel ringraziarvi

la segreteria dell' associazione frascati calcio".

sfaccendati 9 aprile

bellezza salute 9aprile18

 

 

 

 

 

 

 

 

 

Nel riportare fedelmente e graficamente il contenuto del messaggio ricevuto sulla nostra casella e-mail oggi, alle ore 12.52, la testata ilmamilio.it, nella persona del suo direttore responsabile, diffida la ASD Frascati dal continuare ad utilizzare i toni minatori, diffamatori e calunniosi già peraltro utilizzati nei mesi scorsi (LEGGI L'Asd Frascati replica a ilmamilio.it: solita litania di fango e minacce. Senza alcuna novità sul tema).

Nel merito della notizia riportata, ancora una volta, duole rimarcare come quanto riportato risponda alla verità dei fatti dal momento che la fonte è il diretto interessato, Andrea Mari, che ha inviato nelle scorse ore opportuna raccomandata presso la sede della vs associazione.

Tanto si doveva.