I cookie ci aiutano a fornire i nostri servizi e migliorano la tua esperienza di navigazione. Cliccando sul pulsante Accetto presti il consenso all'uso dei cookie non solo tecnici, ma anche di profilazione e di terze parti. Per maggiori informazioni puoi comunque leggere l'informativa estesa.

Per info e segnalazioni contattaci via mail a redazione@ilmamilio.it oppure su whatsapp al 3319188520

---

Bilancio Frascati, Città Protagoniste: Tanto clamore per niente. Aderiremo a conferenza del centrodestra tuscolano

citta protagonisteFRASCATI (politica) - Una nota da parte dei responsabili del movimento politico tuscolano

ilmamilio.it - comunicato stampa

selasai 10anni

"L'atto politico per antonomasia di qualsiasi Amministrazione è il bilancio, in forza del quale si delinea il futuro. A Frascati il documento finanziario previsionale evidenzia lo stato di torpore dell'Amministrazione Comunale. Manca un piano di rivitalizzazione del centro che sta morendo sempre più e non si capisce come si faranno uscire dal degrado le periferie, perennemente in stato di abbandono. Non vi è traccia di una pianificazione sistematica di interventi manutentivi di strade, parchi e plessi scolastici con i proventi della Tasi, ad esempio.

sfaccendati180330

 

 

 

 

 

 

 

 

Sulla sicurezza il buio più totale, in un contesto generale in cui ci sarebbe estremo bisogno di presenza delle istituzioni. Il silenzio su come risolvere la questione STS e Farmacie Comunali, indebitati oltre ogni ragionevole misura, è imbarazzante. Di contro, la tanto decantata diminuzione della Tari riportata ai valori del passato ci fa gioire, ma rimandiamo il nostro plauso a consuntivo cioè a fine 2018. Ad oggi, tanto clamore per nulla. Lunedì saremo col centrodestra frascatano a dare il nostro contributo”.

Lo dichiarano Massimo Papini - Coordinatore Città ProtagonisteAngelo D'Uffizi - Delegato Periferie CP, Carlo Barbera - Responsabile Enti Locali CP.

petra febb2018

Commenti   

0 #1 Mario Papi 2018-04-09 10:58
Tanto clamore per nulla lo fate voi: la politica non ha mai creato economia, a quella ci pensano gli imprenditori, dove stanno? sono fuggiti con i 'cervelli' all'estero, e anche con la borsa? Dov'è la gente con coraggio e soldi che è capace di creare, lavorare e fare impresa? Delocalizzano per andare dove possono prendere quel che possono alla gente e basta, vi piacerebbe pure qua?
Le questioni che mettete sul tavolo non esistono, informatevi meglio....
Citazione

Aggiungi commento

ilmamilio.it non si assume alcuna responsabilità sulla veridicità dei dati rilasciati dagli autori dei commenti nonchè delle informazioni riportate negli stessi.

Inoltre non sono ammessi insulti e volgarità per questo i commenti sono vagliati dalla Redazione


Codice di sicurezza
Aggiorna