Albano Laziale: sfiora un ragazzo, investe e uccide il cane che portava al guinzaglio e si da alla fuga. Caccia al suv

Pubblicato: Lunedì, 09 Aprile 2018 - redazione cronaca

cane investito albanoALBANO LAZIALE (cronaca) - E' accaduto sabato pomeriggio su via Virgilio, davanti alla scuola collodi. L'animale è morto poco dopo lo scontro

ilmamilio.it

Stava attraversando sulle strisce pesonali via Virgilio, proprio di fronte alla scuola Collodi, nel centro di Albano Laziale insieme al cane che portava al guinzaglio, un cucciolone di 3 mesi.

Bruttissima esperienza per un 18enne di Albano che sabato pomeriggio verso le 18,30 ha assistito impotente all'investimento del cane da parte di un suv che, dopo averlo sfiorato, ha travolto la povera bestia: quindi la grossa auto, senza neanche fermarsi un attimo, ha ripreso la marcia dandosi alla fuga.

sfaccendati180330

bellezza salute 9aprile18

 

 

 

 

 

 

 

 

Per il povero cane, un incrocio tra un pastore belga ed un pastore tedesco, di proprietà della fidanzata del 18enne, non c'è stato nulla da fare: l'animale è morto poco dopo l'impatto.

Sul posto per i soccorsi ed i rilievi la polizia locale di Albano Laziale, che ha immediatamente avviato un'indagine, le guardie ecozoofile dell'Eko club Colli Albani e il servizio veterinario della Asl Rm6.

Il ragazzo, fortunatamente illeso ed appena sfiorato dal suv pirata, è rimasto a lungo in stato di choc.

Secondo quanto si apprende alcuni testimoni, compresa la conducente dell'auto che seguiva, potrebbero aver preso la targa del suv pirata e la stessa è ora al vaglio degli inquirenti.

Il conducente, che è invitato a presentarsi spontaneamente, potrebbe essere accusato di omissione di soccorso e uccisione di animale.

IDENTIFICATO L'INVESTITORE PIRATA --->>>

petra febb2018