Informativa
 
Noi e alcuni partner selezionati utilizziamo cookie o tecnologie simili come specificato nella cookie policy.

Per quanto riguarda la pubblicità, insieme ad alcuni partner selezionati, potremmo utilizzare dati di geolocalizzazione precisi e fare una scansione attiva delle caratteristiche del dispositivo ai fini dell’identificazione, al fine di archiviare e/o accedere a informazioni su un dispositivo e trattare dati personali (es. dati di navigazione, indirizzi IP, dati di utilizzo o identificativi univoci) per le seguenti finalità: annunci e contenuti personalizzati, valutazione dell’annuncio e del contenuto, osservazioni del pubblico; sviluppare e perfezionare i prodotti.

Puoi liberamente prestare, rifiutare o revocare il tuo consenso, in qualsiasi momento non proseguendo nel sito od acconsentire all’utilizzo di tali tecnologie chiudendo questa informativa, proseguendo la navigazione di questa pagina, interagendo con un link o un pulsante al di fuori di questa informativa o continuando a navigare in altro modo.

Rocca di Papa: rubato il mezzo adibito al trasporto disabili, appello del sindaco

doblo socialeROCCA DI PAPA (attualità) - Il furto sarebbe avvenuto il giorno 22 luglio

ilmamilio.it

Rubato il mezzo adibito al trasporto disabili di Rocca di Papa: il sindaco lancia un appello su Facebook.

"Nella giornata del 22 luglio alle ore 14.19 è stato rubato in piazza Claudio Villa, nell'area parcheggio, il mezzo in dotazione della Polizia Locale per il trasporto disabili: DOBLO' targato DS960VF .

Il mezzo avuto in comodato d'uso dalla Società P.M.G. ITALIA grazie alle sponsorizzazioni di molti commercianti di Rocca di Papa e non solo è destinato principalmente al trasporto dei bambini disabili a scuola.

Chiedo a tutti i cittadini di Rocca di Papa e dei comuni limitrofi di volerci aiutare a ritrovarlo attraverso la condivisione di questo post.

Inoltre chiedo a chi sa qualcosa in merito all'accaduto delittuoso o conosce fatti utili alle indagini di contattare, anche in forma privata o anonima, la mia persona o le forze dell'ordine del territorio che già sono state allertate sulla vicenda.

Sono certo che il Vostro contributo sarà fondamentale per ritrovare il mezzo o per individuare l'autore di tale ignobile gesto, comunque ripreso dalle telecamere di sorveglianza.

Anche l'anno scorso il Vostro senso civico ci ha aiutato a recuperare la Panda rubata alla Protezione civile comunale e sono certo che anche questa volta i cittadini sapranno aiutarci".