I cookie ci aiutano a fornire i nostri servizi e migliorano la tua esperienza di navigazione. Cliccando sul pulsante Accetto presti il consenso all'uso dei cookie non solo tecnici, ma anche di profilazione e di terze parti. Per maggiori informazioni puoi comunque leggere l'informativa estesa.

Isola dei famosi, Alessia Mancini dà della "cicciona che odia le magre" a Nadia Rinaldi?

rinaldi manciniGENZANO (spettacolo) - Un nuovo caso al termine dell'undicesima puntata

ilmamilio.it

L’11^ puntata dell’Isola dei Famosi è stata un vero caos. Ad aprire le danze è Franco Terlizzi che ha dovuto abbandonare il reality per motivi di salute, che dopo la domanda di Mara Venier “Cosa hai avuto?” stava per spiegare al pubblico i motivi del suo malessere ma non si sa perché Alessia Marcuzzi (la Svicolona, come è stata soprannominata da Striscia La Notizia) lo ha interrotto.

Poi si discute su chi abbia detto frasi e insulti pesanti alle due “sospese” Rosa Perrotta ed Elena Morali, quest’ultima scoppia in lacrime. La bella genzanese (nata a Marino) Alessia Mancini afferma che non è giusto che Franco venga demonizzato per aver detto delle parole ‘infelici’ alle ragazze perché in realtà un po’ tutti, lei compresa, avrebbero fatto dei commenti poco carini verso le due.

sfaccendati180330

 

 

 

 

 

 

 

L’unico a tirarsi fuori è Jonathan, che nel difendersi lascia intendere che ci sia sotto dell’altro…Passa un’ora e praticamente si parla del nulla, si omettono nomi, si fanno insinuazioni ma il pubblico non riesce a comprendere nulla, tanto è vero che la Venier in studio incalza i naufraghi a dire la verità: “Ci dite cosa è successo?”. Jonathan allora si apre e dichiara che la Mancini non è poi così ‘integra’ come vuole far credere, secondo quanto avrebbe detto l’ex gieffino, Alessia avrebbe detto di Simone Barbato che è lo scemo del villaggio e che troverà una donna a 40 anni e di Nadia Rinaldi che è una ex cicciona che odia le magre.

L’ex letterina di fronte alle accuse di Jonathan resta impassibile, afferma di non essersi mai fidata di lui e che queste calunnie siano solo la conseguenza del suo voler fare ‘colpo’ durante la nomination per non essere buttato fuori.

petra febb2018

Anche in studio, tutti sembrano credere alla Mancini e rimangono piuttosto stupiti e delusi dalle strategie poco ‘etiche’ di Jonathan. Anzi, secondo Mara, Alessia è ed è stata la più coerente per tutta la durata del reality e che secondo lei potrebbe essere la vincitrice.

Per quanto riguarda le nomination tutti i naufraghi nominano Jonathan e lui invece nomina Alessia, ad andare al televoto dunque sono proprio i due rivali.

Al termine dell’Isola mancano solamente due puntate e i fan dei Castelli Romani di Alessia Mancini la vogliono in finale e le dimostrano ogni giorno il loro affiatamento sui social e sostenendolo al televoto.

La semifinale dell’Isola dei Famosi andrà in onda lunedì 9 aprile in prima serata su Canale 5.