In coda alla Asl di Ciampino, dà in escandescenze, insulta e picchia una dipendente

Pubblicato: Martedì, 03 Aprile 2018 - Silvia Martone

asl ciampinoCIAMPINO (cronaca) - L'aggressione prima verbale e poi fisica sarebbe stata provocata dall'aver ignorato di dover prendere il numeretto. Arrivano carabinieri e ambulanza

ilmamilio.it

E' stata un'aggressione vera e propria quella che, verso le 12.30 di questa mattina, una utente dell'ambulatorio di via Mario Calò in fila ha portato ai danni di una dipendente dello sportello della Asl di Ciampino.

Sconosciuti i reali motivi che hanno fatto spazientire la donna in coda in attesa allo sportello della Asl e che ha iniziato ad inveire verbalmente contro la dipendente fino a perdere completamente le staffe arrivando ad aggredirla anche fisicamente dopo un quarto d’ora di insulti, di fronte agli altri utenti increduli e sbalorditi.

sfaccendati180330

 

 

 

 

 

 

 

 

Sembrerebbe comunque, secondo quanto riportato dai presenti, che la signora in fila per la prestazione sanitaria, non sapesse di dover prendere il “numeretto” ed attendere ordinatamente in coda insieme agli altri. Tuttavia la rabbia è stata tale da spingerla a tirare per i capelli la malcapitata impiegata Asl fino a farla cadere a terra.

È tempestivamente intervenuto il Direttore sanitario dell'ambulatorio per sedare la lite, ma è stato necessario l’intervento di carabinieri e ambulanza per riportare la calma. La dipendente Asl è stata costretta a ricorrere alle cure dei sanitari ed al momento non è dato a sapersi se sia stata sporta denuncia contro l'utente scalmanata e violenta.

Aggiornamento 04/04/18, ore 7,20 - A quanto si apprende, la signora pretendeva la riapertura dello sportello che, al termine dell'orario previsto, aveva chiuso.

Immagine da maps.google.it

petra febb2018