I cookie ci aiutano a fornire i nostri servizi e migliorano la tua esperienza di navigazione. Cliccando sul pulsante Accetto presti il consenso all'uso dei cookie non solo tecnici, ma anche di profilazione e di terze parti. Per maggiori informazioni puoi comunque leggere l'informativa estesa.

Isola dei famosi e dei veleni: Alessia Mancini sbotta fuorionda contro Rosa ed Elena. "Cattive"

mancini alessia7GENZANO (tv) - La showgirl castellana risponde con indifferenza a battute alle stilettate delle altre due concorrenti

ilmamilio.it - contenuto esclusivo

L’ultima puntata dell’Isola dei Famosi è stata segnata principalmente dal ritorno in Palapa delle due (ex) concorrenti Elena Morali e Rosa Perrotta che tutti i naufraghi credevano ormai fuori dal gioco e che invece hanno continuato la loro permanenza sull’”Isola che non c’è”.

Le due sono state al centro di accesi litigi a causa di un video che è stato mandato in onda con dei commenti al vetriolo che hanno fatto su tutti gli isolani ma in particolar modo su Nino (Gaspare) e sulla genzanese Alessia Mancini.

accademia dellarole

 

 

 

 

 

 

 

 

A proposito dell’ex letterina, le due viperette avrebbero ironizzato sulla sua carriera televisiva che secondo il loro parere si baserebbe sul nulla, beffeggiandola persino sul “successo” delle sue televendite. Anche per quanto riguarda Nino la Perrotta e la Morali ci sono andate giù pesanti facendo del sarcasmo sulla possibilità che ritorni ad essere il comico più famoso d’Italia.

petra fieraDopo il video, si è scatenato il putiferio e la conduttrice Alessia Marcuzzi (massacrata sui social per il suo look fortemente maschile con tanto di cravattone) non sapeva più come calmare i naufraghi, anche Mara Venier e Daniele Bossari sono rimasti piuttosto indignati sui commenti delle carriere dei concorrenti.

Alessia Mancini stanca dei comportamenti subdoli delle due “pettegole” durante un fuori onda ha sbottato ed ha espresso tutta la sua disapprovazione per Elena e Rosa: “Di voi non mi interessa. Tutta questa cattiveria vi si ritorcerà contro.”

A causa di questi comportamenti, la Perrottta e la Morali sono state ‘sospese’ dal gioco, ovvero non possono nominare e non possono essere nominate, sarà il pubblico a decidere se potranno continuare la loro avventura o meno…

Nel frattempo la bella Mancini è la Mejor della settimana e decide di portare con lei su l’Isla Bonita, il suo compagno di ‘sventure’ Nino Formicola.

I nominati della settimana sono Nino e Jonathan.