Incidente grave in via dei laghi. Furgone si scontra con un'auto: due feriti

Pubblicato: Giovedì, 29 Marzo 2018 - redazione cronaca

VELLETRI (cronaca) - I fatti accaduti ieri pomeriggio attorno alle 18.30

ilmamilio.it - comunicato stampa

Un grave incidente stradale si è verificato ieri pomeriggio intorno alle 18,30 su via dei Laghi, nel tratto rettilineo al km 16, nel comune di Velletri. Una Fiat Punto guidata da un giovane di Genzano che andava in direzione Velletri, mentre svoltava a sinistra per immettersi in una stradina interna,  è stata centrata in pieno da un furgone che trasportava frutta e verdura guidato da un 30enne di Ariccia .

A soccorrere il ferito sono subito intervenuti altri automobilisti di passaggio e alcuni commercianti. Il ragazzo ferito gravemente era rimasto incastrato dentro la sua la Punto. Sul posto poco dopo sono arrivate due ambulanze del 118 e una pattuglia dei carabinieri del nucleo radiomobile di Velletri per i rilievi stradali dell'incidente. Il ragazzo è arrivato in pronto soccorso all'ospedale di Velletri in codice rosso, ma non sarebbe al momento in pericolo di vita; il conducente del furgone della frutta è stato invece trasportato in ambulanza al pronto soccorso di Albano per alcune contusioni e ferite lacero contuse.

Visto la pericolosità della strada i residenti e i commercianti del posto, accertato i molti incidenti gravi avvenuti, hanno chiesto molte volte alle autorità competenti e alla Città Metropolitana che gestisce la strada, la realizzazione di dossi su strada e la messa in atto di un autovelox. 

 
petra nov2017 1
Clicca sull'immagine per scoprire Petra 2011

 

Clicca sull'immagine per scoprire Natura e architettura