I cookie ci aiutano a fornire i nostri servizi e migliorano la tua esperienza di navigazione. Cliccando sul pulsante Accetto presti il consenso all'uso dei cookie non solo tecnici, ma anche di profilazione e di terze parti. Per maggiori informazioni puoi comunque leggere l'informativa estesa.

Tragico incidente: muoiono padre e figlio di 5 anni

(cronaca) - L'uomo, originario di Palestrina, è morto sul colpo. Il bambino è spirato durante i soccorsi. Ferita anche la sorellina di 10 anni

ilmamilio.it

Uno scontro fatale. Un bambino di cinque anni e il papà di 52  sono deceduti nel pomeriggio di ieri sulla strada Monti Lepini a Sonnino a causa di un incidente stradale avvenuto tra l’auto su cui viaggiavano, una Fiat Punto, e una Mercedes.

I vigili del fuoco intervenuti hanno dovuto estrarre dalle lamiere il bimbo che era ancora vivo ma è morto poco dopo. Estratta anche la sorellina di 10 anni che è stata trasportata in ospedale. Per il padre, di Palestrina, nessuna speranza: è morto sul colpo. Ferito gravemente anche il conducente della Mercedes, un medico di Frosinone, ha riportato gravi traumi alle gambe.

La dinamica è al vaglio dei carabinieri di Terracina.